Riflettori del web concentrati su Gordon Ramsay, questa volta lo chef viene ritratto così come mai visto prima d’ora in lacrime e disperato.
Impossibile negare come nel corso degli anni Gordon Ramsay si è diventato uno dei personaggi più chiacchierati in tutto il mondo, impegnato nel campo del food and beverage con tanto di stelle Michelin al suo cospetto.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, la verità sul Vittorio: il matrimonio non porta bene ma…
Durante gli anni di carriera sono state numerose le notizie pubblicate sul conto di Gordon Ramsay, annoverato per il suo atteggiamento in parte burbero che è venuto fuori durante la messa in onda del programma Cucine da Incubo e che è poi venuto allo scoperto anche davanti le telecamere di MasterChef. Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un video che ritrae lo chef Ramsay così come mai visto prima d’ora.
Gordon Ramsay in lacrime e disperato come non mai
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo ancora una volta lo chef Ramsay, il quale è l’indiscusso protagonista di un video che è diventato virale in men che non si dica… proprio lui che in passato aveva fatto discutere media per il video condiviso sui social network che lo ritrae all’attenta scelta di un agnello da portare in tavola.
Questa volta però facciamo riferimento ad un evento che ha davvero segnato nel profondo Gordon Ramsay, ma che in un certo qual modo trova il consenso sia da parte dei suoi fan che dal popolo del web in generale trattandosi di un video che l’ha colpito nel profondo e che fa da scenario ad un qualcosa che da sempre crea dibattito scatenando le ire funeste sui social e non solo.
LEGGI ANCHE -> Scena da brivido a È sempre mezzogiorno | Alfio prossimo all’addio?
Lo chef stellato non ce la fa più
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un video pubblicato non molto tempo fa sulla pagina Tik Tok di Gordon Ramsay, qui dove lo chef si è filmato intento a guardare la realizzazione di una pizza dove sopra viene posta l’ananas.
Successivamente la polemica circa il frutto messo sulla pizza si trasforma in disperazione, dato che lo chef Gordon Ramsay improvvisamente scopre che questa viene realizzata non in una pizzeria qualsiasi bensì nel suo ristorante mostrandosi visibilmente sotto shock.
Una scoperta che per lui ha davvero dell’incredibile, trattandosi di un piatto che principalmente lo chef Gordon Ramsay disapprova, come tanti altri amanti della pizza tradizionale, e che è stata realizzata in uno i suoi ristoranti evidentemente senza che lui ne sapesse nulla… un video shock durante il quale si è mostrato sorpreso e sconvolto, ma che ha poi lasciato il fascino del sinonimia tra i commenti divertiti degli stessi fan di Ramsay.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese con il bavaglio in bocca | L’accusa sui social: “Polemica e offesa”