Comincia il 2023 è molto difficile per Gordon Ramsey costretto a fare i conti con una nuova critica mossa nei confronti dello chef. Ecco cosa sta succedendo.

Nel Momento in cui parliamo di Gordon Ramsey facciamo anche riferimento a uno degli chef stellati più amati al mondo, protagonista indiscusso del food and beverage su scala internazionale.

Gordon Ramsay, le sue patatine sono orribili - RicettaSprint
Gordon Ramsay, le sue patatine sono orribili – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi pubblica questa foto e si scatena il panico tra i fan

I ristoranti di Gordon Ramsey sono anche meta ambita da tutti coloro che hanno l’opportunità di potersi aggiudicare una cena al loro interno, anche per tutti i turisti che si trovano nelle città scelte dallo chef per avviare il suo business così come avviene spesso nel cuore di New York dove recentemente ha inaugurato il suo fish and chips. Eppure, le critiche tornano ad essere all’ordine del giorno.

Le patatine orribili di Gordon Ramsey

Non è la prima volta che Gordon Ramsey è costretta a fare i conti con una critica acuta ricevuta da parte dei clienti che hanno avuto modo di degustare i suoi piatti in ristoranti come il Fish and Chips di New York. In passato alcuni utenti dei social network hanno rivelato di aver degustato alcune pietanze qui servite e che hanno deluso profondamente le aspettative.

Gordon Ramsay, le sue patatine sono orribili - RicettaSprint
Gordon Ramsay, le sue patatine sono orribili – RicettaSprint

In un certo qual modo la storia si ripete presso il ristorante di Ramsey Savoy Grill, che si trova nel cuore di Londra e che recentemente ha ricevuto una critica pesantissima pubblicata sul web da parte di un utente dopo essersi recato nel locale per degustare alcuni piatti selezionati dallo chef… tra i quali anche una vaschetta di patatine che questo ha definito assolutamente orribile.

LEGGI ANCHE -> McDonald’s batte ritirata: la catena di brutte notizie non si arresta

Un piatto troppo caro delude le aspettative

In particolar modo, secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, sembrerebbe che il fatidico cliente in questione non abbia gradito particolarmente i piatti serviti presso il ristorante di Londra Savoy Grill, il quale invece negli anni precedenti è stato sempre molto apprezzato da parte della critica gastronomica.

Gordon Ramsay, le sue patatine sono orribili - RicettaSprint
Gordon Ramsay, le sue patatine sono orribili – RicettaSprint

La testimonianza shock che in queste ore sta facendo discutere il popolo del web riguarda il fatto che le patatine servite il cui costo era di circa 8 sterlina abbiano deluso completamente le aspettative del cliente il tè di Gordon Ramsey, il quale ha fatto riferimento al modo in cui queste fossero state tagliate male e lasciate in parte crude quando sono state servite al tavolo. Insomma, un’esperienza davvero terribile per la persona in questione che è riuscita a far tremare i tabloid inglesi ma che non ha ricevuto una risposta da parte di Gordon Ramsey che, come spesso accade, predilige lasciare correre i messaggi negativi.

LEGGI ANCHE -> A letto con un altro: così l’ha beccata!