Tegola in testa per Gordon Ramsay, in cucina è stato messo in panchina e tutti i fan si sono accorti che nulla è più come prima. Ecco cosa sta succedendo.
Nel momento in cui parliamo di Gordon Ramsay non facciamo riferimento solo ad uno degli chef più criticati, temuti e chiacchierati al mondo… ma lui rientra anche tra gli chef più stellati e con più ristornati al mondo.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich annuncio improvviso: per il ristoratore è giunto il momento
Insomma Gordon Ramsay, che piaccia o no, è tra i cuoci con più talento al mondo e che negli anni si è ritagliato una fetta di pubblico non indifferente. Eppure, nonostante tutto, è stato messo da parte, in secondo piano proprio nel suo regno. Lontano dalla cucina senza più potersi nemmeno avvicinare.
Una rivelazione shock che sta facendo discutere i fan del cuoco e giudice di MasterChef che, di certo, non si aspettavano un’affermazione simile su di lui.
Gordon Ramsay messo in secondo piano in cucina?
Da qualche giorno a questa parte, inoltre, è cominciata una nuova avventura a MasterChef USA per Gordon Ramsay, impegnatissimo in campo lavorativo e che lo porta a viaggiare in tutto il mondo.
Secondo alcuni rumor a essere stata messa in discussione è stata proprio la cucina stellata di Ramsay soprattutto dai critici, i quali hanno avuto modo di assaporare le pietanze di fish and chips. Eppure, in cucina lo chef famosissimo sarebbe messo in secondo piano proprio nel suo campo di azione in cucina.
LEGGI ANCHE -> Francesco Girardi il concorrente della polemica a MasterChef: cos’è successo dopo lo show?
Confessione shock di Ramsay
Lo chef Ramsay, durante una passata intervista rilasciata al magazine Elle, da molto tempo a questa parte viene tenuto lontano dai fornelli soprattutto quando si trova a casa insieme alla famiglia, in particolar modo dai figli che a oggi sono anche i suoi giudici più severi.
Secondo quanto specificato dallo stesso cuoco stellato sembrerebbe che i figli non permettano né a lui né alla moglie di avvicinarsi ai fornelli preferendo cucinare da sé ciò che serve grazie Matilda in casa. In cucina abbiamo proprio la figlia Matilda la stessa che recentemente ha rivelato di aver avuto il divieto da parte da tutti i ristoranti del padre Gordon Ramsay in giro per il mondo.
Lo chef stellato al magazine ha fatto la seguente rivelazione: “Né io né mia moglie Tana che, tra l’altro, è un’ottima cuoca. Ai fornelli stanno i miei figli, in particolare Matilda. È davvero portata e infatti lo ha dimostrato nello show televisivo per la CBBC: Matilda & The Ramsay Bunch“.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi chirurgia estetica: ecco cosa si è rifatta