Guai in paradiso per Gordon Ramsay? A quanto pare lo chef recentemente ha preso l’importante decisione di mettere in vendita la propria casa in Cornovaglia, e il suo costo sta già facendo discutere i media e anche gli inglesi.
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avito modo di vedere notevolmente impegnato Gordon Ramsay anche in giro per il mondo, mentre la vita delle figlie ormai si svolge tra l’Australia e l’Inghilterra a seguito dei vari progetti lavorativi e di studio che le hanno condotte lontano dalla famiglia.
LEGGI ANCHE -> Quante ciliegie mangiare? La quantità giusta al giorno per non ingrassare
Recentemente, però, a far discutere troviamo la pubblicazione di alcune notizie che riguardano proprio la famiglia Ramsay e un repentino cambiamento che travolgerà tutto, dato che lo chef ha deciso di dire addio per sempre alla casa di sua proprietà in Cornovaglia.
Nel mirino dell’attenzione del web troviamo nuovamente lo chef Gordon Ramsay, il quale è stato anche tra le star più chiacchierate e attese del matrimonio Beckham Pelzt, per il quale tutti si chiedono se sia stato lui a dirigere dietro le quinte le cucine e il menù dell’evento mondano tra i più attesi del 2022.
Trascorso quel giorno, però, ecco che nel mirino dei media troviamo nuovamente lo chef ma a seguito di una notizia che ha lasciato i fan a bocca aperta, dato che recentemente è stata ufficializzata la vendita della casa che il cuoco e conduttore televisivo ha in Francia, precisamente in Cornovaglia.
LEGGI ANCHE -> Pan bauletto cappuccino, una fetta di questa bontà ti lascerà a bocca aperta
Lo chef Gordon Ramsay nel 2021 aveva già registrato la vendita più alta in Cornovaglia, contea della Francia, dicendo così addio ad una delle sue bellissime case per la modica somma di ben oltre 7milioni di sterline, notizia che fece discutere il mondo e che record che potrebbe ripetersi ben presto.
Secondo quanto reso noto da numerosi media, sembrerebbe che lo chef abbia deciso di mettere in vendita un’altra delle sue case presenti in Cornovaglia sempre in Francia e il costo d’acquisto dovrebbe aggirarsi sempre in torno ai 7 milioni di sterline. Al momento, dunque, mancherebbe solo l’ufficialità della notizia in questione, anche se numerosi papabili acquirenti avrebbero già avanzato le loro proposte per accaparrarsi l’immobile.
LEGGI ANCHE -> Desiderio nascoso per Csaba Dalla Zorza: “Non vedo l’ora di…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…