Gordon Ramsay ha davvero negato l’accesso ai propri ristoranti alla figlia Tilly? A quanto pare la risposta a questa domanda è positiva, e a raccontare tutto nel dettaglio è stata proprio la giovane donna.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Gordon Ramsay sempre molto duro nei programmi da lui condotti, pronto alla critica quando fosse necessario. Una volta tornato a casa, però, lo chef si trasforma e in diverse occasioni abbiamo avuto modo di vederlo insieme ai figli, condividendo vari video sui social che lo mostrano in momenti di gioco insieme a loro.
Oggi, però, a far discutere il web troviamo una confessione rilasciata dalla figlia e che ha lasciato senza parole i fan dello chef e non solo.
Lo strano divieto imposto da Gordon Ramsay alla figlia
I figli dello chef Ramsay nel corso degli anni hanno trovato modo di farsi spazio nel mondo dei social, conquistando così un cospicuo numero di fan. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla partecipazione della giovanissima Tilly al programma di Celebrity MasterChef Australia, qui dove sta dimostrando delle eccellenti doti culinarie, proprio come il padre Gordon.
Eppure, a lasciare senza parole il pubblico troviamo la confessione rilasciata dalla concorrente dello show, secondo cui il padre non la lascerebbe entrare nei suoi ristornati.
LEGGI ANCHE ->Â Gordon Ramsay a spada tratta sulla cucina italiana : la dichiarazione shock
Gordon Ramsey nega alla figlia l’accesso ai suoi ristoranti
Difficile da credere ma a quanto pare Gordon Ramsey avrebbe imposto questo singolare divieto alla figlia, così come a stessa avrebbe raccontato ai concorrenti di Celebrity MasterChef rimasti così senza parole… considerando il fatto che lo chef, a oggi, ha un bellissimo rapporto con tutti suoi figli e soprattutto Tilly con cui condivide la passione per la cucina.
Quali siano le motivazioni che abbiano spinto Gordon Ramsay a prendere questa decisione sembra essere un vero e proprio mistero, dato che lo stesso chef interpellato dalla stampa internazionale ha evitato di rispondere alla domanda.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay, scopre un suo imitatore su TikTok e lo contatta: ecco perché
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.