Gordon Ramsay durante gli anni di carriera ha sempre trovato il modo per far parlare di sé ai magazine di tutto il mondo, e questa volta a fare discutere troviamo la dichiarazione rilasciata sui figli che non hanno il permesso di volare insieme a lui in aereo.
Lo chef Gordon Ramsay ha un’idea ben chiara sul modo in cui vuole far crescere i propri figli e non si nasconde anche davanti le critiche. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dal rapporto che lo chef ha con la figlia Tilly, per la quale durante una lunga intervista rilasciata ai magazine australiani ha riferito di non avere alcun tipo di accesso ai ristoranti stellati del padre in giro per il mondo né come cliente e né tantomeno in cucina… eppure la donna sembrerebbe aver ereditato il talento culinario del padre.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi senza peli sulla lingua: “Lui è uno smidollato” | VIDEO
Il tutto non finisce qui, perché tra le varie abitudini dello chef stellato troviamo anche la voglia di non voler in alcun modo i figli mentre viaggia in aereo e non solo, ma questa dichiarazione ha davvero dell’incredibile perché persino i fan in un certo qual modo sono rimasti assolutamente senza parole.
Durante gli anni di carriera sono state numerose le dichiarazioni fatte da Gordon Ramsay, come nel caso di quelle rilasciate circa la gestione della propria vita quotidiana e anche l’educazione dei figli.
Recentemente, infatti, lo chef stellato ha rivelato alla stampa internazionale di non passare denaro ai propri figli dal momento in cui diventano maggiorenni, incitandoli a cullarsi sugli allori e a capirle ben presto l’importanza del denaro e non fa riferimento a quello del padre.
Inoltre, lo stesso Gordon Ramsay ha rivelato anche di dare durante gli anni scolastici una piccola paghetta che questi sono costretti a gestire in modo ottimale anche per le piccole cose quotidiane, cercando di impartire loro un forte senso del dovere evitando gli sprechi inutili… ma la lunga lista dello chef di certo non finisce qui. Infatti, Gordon Ramsay da tempo non viaggia più con i figli in aereo.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo apre le porte del suo resort: che sciccheria! FOTO
Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, sembrerebbe che Gordon Ramsay abbia un’organizzazione perfetta per i viaggi da compiere in aereo con tutta la famiglia, ma i figli non hanno gli stessi privilegi che lui concede a sé stesso alla moglie Tara.
Infatti, Gordon Ramsay ha ammesso di viaggiare spesso in prima classe ma ai figli non è concesso l’accesso a questa tipologia di viaggi e non solo, anche su questo punto di vista lo chef ha delle regole ben precise e a rivelarlo è stato lui stesso: “Dico alla hostess di non farli avvicinare a noi, perché io in aereo voglio dormire tranquillo”.
LEGGI ANCHE -> David Beckham, disastri in cucina: la reazione di Victoria stupisce tutti
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…