Gordon Ramsay ha fatto irruzione sui social con un nuovo agghiacciante racconto che lo riguarda in prima persona, un momento drammatico della sua vita segnato da grandi difficoltà. Parole dette dallo chef che hanno già fatto il giro del mondo.
La carriera di Gordon Ramsay è cominciata quando era poco più che un ragazzo quando, a seguito di un delicato infortunio, ha dovuto mettere da parte la passione per lo sport scoprendo un nuovo mondo… legato appunto al cibo, diventando così uno dei cuoci più amati al mondo.
La scalata al successo, però, non è stata poi così semplice per Gordon Ramsay, così come lo stesso chef ha avuto modo di raccontare in occasione di una recente intervista, durante la quale ha voluto ricordare uno dei momenti più delicati della sua carriera. Parole che hanno lasciato i fan di Ramsay senza parole, i quali non avrebbero mai immaginato un dramma simile.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il successo per Gordon Ramsay è arrivato dopo una lunga gavetta fatta di lavoro, studio, talento, ambizione e tanto altro ancora… la quale è culminata poi in ristoranti famosi in tutto il mondo, stelle Michelin e una lunga serie di progetti lavorativi visti da milioni di fan in tutto il mondo.
Gordon Ramsay, dunque, ha investito tutto sé stesso nella carriera, supportato anche dall’amore della famiglia e anche dei propri figli. Un success che per lui è arrivato dopo alcuni momenti davvero delicati come lo stesso chef ha avuto modo di raccontare recentemente.
Potrebbe interessarti anche -> Gordon Ramsay, il dramma della figlia sobria da un anno
Gordon Ramsay, recentemente, ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione a cuore aperto riguardante il suo passato e gli esordi legati, appunto, alla sua carriera da chef.
Dello stesso argomento -> Gordon Ramsay lontano dalle telecamere: svelato come si tiene in forma
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I valori emersi da una rilevazione ufficiale in materia di misurazione di arsenico ed altri…
Con le uova sode si possono preparare tante insalate leggere e gustose da servire anche…
Ormai non è più solo una ricetta napoletana, possiamo prepararla tutte e in tante versioni:…
Prepara anche tu queste frittelle salate sono un capolavoro a Pasqua farai il botto, le…
Moltissime persone hanno l’abitudine di conservare la pizza nel congelatore, sia quando è già stata…
Stavolta i crocché di mia nonna li faccio a modo mio, con tonno e zucchine…