Gordon Ramsay papà per la sesta volta - RicettaSprint
Gordon Ramsay papà per la sesta volta – RicettaSprint

Gordon Ramsay è conosciuto come uno degli chef più bravi al mondo, ma anche tra i più cattivi della televisione con un grandissimo amore per la famiglia, tanto da essere pronto a diventare papà per la sesta volta? Ecco l’annuncio.

LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay tragico lutto | Morto a 14 anni dopo una lunga malattia

Nel corso degli anni siamo stati abituati a conoscere Gordon Ramsay come uno chef dall’immenso talento, ma anche come un personaggio televisivo che ha catturato l’attenzione mondiale grazie a Cucine da Incubo, e il suo ruolo di giudice per MasterChef.
In queste ultime settimane, invece, lo chef si è trovato protagonista di una nuova notizia di gossip per via di un messaggio di addio scritto per uno di piccoli concorrenti di MasteChef Junior, venuto a mancare a causa di un tumore contro il quale non ha vinto la sua battaglia per la vita.

Ramsay Gordon, inoltre, in questi anni ha mostrato di avere anche un attaccamento alla famiglia così grande, che lui e la moglie negli anni sono diventati genitori già cinque volte… e a quanto pare sono pronti ad accogliere una nuova vita nella loro famiglia.

Gordon Ramsay papà per la sesta volta - RicettaSprint
Gordon Ramsay papà per la sesta volta – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay casting | Lo chef offre un lavoro da sogno

Gordon Ramsay papà per la sesta volta | L’annuncio

Lo chef Ramsay in queste settimane si trova in Inghilterra insieme alla sua famiglia, cercando di vivere la quotidianità il più possibile nella propria casa, dato che la variante inglese del Covid-19 sta mettendo in ginocchio la nazione. Non a caso, il primo ministro ha già annunciato un terzo imminente lockdwon, commentato anche da Gordon Ramsay a The Tonight Show, varietà televisivo statunitense condotto da Jimmy Fallon.

Lo chef, comunque sia, insieme alla moglie hanno le idee ben chiare su cosa potrebbe succedere durante questo nuovo periodo di restrizioni dettate appunto dalla pandemia da Coronavirus: “Mia moglie e io stiamo pensando di allargare la famiglia: vorremmo avere il sesto figlio. Quando il nostro primo ministro ha imposto le ultime restrizioni, mia moglie Tana è corsa da me per darmi la buona notizia”.

Il racconto di Gordon Ramsay, successivamente, continua nel seguente modo: “L’ho guardata male. Cosa ci può essere di buono in questa situazione? Lei non ha fatto una piega: ‘un altro figlio’”.

Dunque, possibile che il 2021 per lo chef di fama internazionale sia davvero l’occasione perfetta per diventare parà per la sesta volta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gordon Ramsay (@gordongram)

LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay | Critiche sulla carbonara | La risposta di Barilla

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.