Le perle di saggezza di Gordon Ramsay sono un must per tutti coloro che seguono lo chef sui social e non solo… anche se i fan non avrebbero mai immaginato di sentir parlare lo chef di ‘hangover’, ovvero ‘post sbornia’, soprattutto dopo le dichiarazioni fatte dalla figlia Holly.
Non è la prima volta che Gordon Ramsay tocca argomenti ritenuti scomodi e/o si lascia andare ad opinioni per le quali si scontra poi anche sul web. Allo stesso tempo, però, sono numerose le testimonianze che riguardano la sua vita privata e che lo mostrano molto attento su tematiche molto delicate, alcune delle quali trattate dai propri figli anche sui social.
Ancora una volta, comunque sia, Gordon Ramsay ha trovato il modo per far parlare di sé e le sue dichiarazioni nell’immediato hanno fatto il giro del mondo.
I rimedi di Gordon Ramsay dopo l’hangover
Nel corso degli anni Gordon Ramsay si è sempre mostrato contro le droghe e le dipendenze di qualsiasi genere, così come attestato anche dalla realizzazione del documentario ‘Cocaina al Ristorante’, dedicato al dedicato al fratello Ronnie ex tossicodipendente e al collaboratore Davide Dempsey, deceduto a causa di un incidente stradale al volante della sua auto dopo aver assunto una dose massiccia di droga.
A ogni modo, i riflettori del web in queste ore sono concentrati sulle dichiarazioni rilasciate da Gordon Ramsay circa i rimedi post sbronza, alias hangover, oggetto di discussione durante l’ultima puntata di Gordon Ramsay’s Road Trip: Greek Vacation.
Secondo lo chef, dunque, l’unico modo per smaltire l’alcol in eccesso è quello di concedersi dell’attività fisica, e fare in modo di aiutare il nostro corpo ad espellere tutto.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay come mai visto prima d’ora: il video che ha spopolato su Tik Tok
“Vivere senza alcol”
Tali dichiarazioni di Gordon Ramsay arrivano dopo il racconto fatto dalla figlia Holly, la quale attraverso i suoi canali social ha parlato della decisione di allontanare il toto gli alcolici e non farne più uso.
In particolar modo, la giovane figlia dello chef ha dichiarato: “Un anno fa, in questo giorno, ero al mio punto più basso e avevo paura, ma ho deciso di prendere il controllo di ciò che potevo e ciò significava rimuovere l’alcol dalla mia vita. Non è stata una decisione facile e non l’ho presa alla leggera. Non dirò che durerà per sempre, ma per ora è così. Vivere senza alcol, mi ha aiutata a sentirmi meglio e più presente sia mentalmente che fisicamente”.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay non ammette la figlia al ristorante: porte sbarrate per Tilly
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.