Grandi novità in arrivo per Gordon Ramsay, lo chef potrebbe essere prossimo al programma di MasterChef USA per dà precedenza ad un nuovo show.
Durante l’ultimo anno abbiamo avuto modo di vedere lo chef Ramsay sei spesso protagonista della scena in campo mondiale, il ritorno davanti le telecamere di MasterChef USA rappresenta per lui un appuntamento importantissimo al quale adempiere.
Il cuoco stellato, inoltre, ha avuto modo di intraprendere diversi progetti lavorativi sia nel campo della ristorazione che sempre davanti le telecamere, i quali l’hanno condotto in giro per il mondo riscuotendo un notevole successo. In queste ore, però, è arrivata una notizia davvero inaspettata per tutti i fan del cuoco che sono rimasti assolutamente senza parole.
Gordon Ramsay lascia Masterchef USA?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dunque, continua con grandissimo successo la carriera di Gordon Ramsay che a oggi è uno dei personaggi più amati in tutto il mondo, nonché chef amatissimo e con un seguito davvero importante grazie ai ristoranti aperti in varie nazioni oltre l’Inghilterra.
Recentemente, inoltre, il cuoco stellato ha ampliato un’altra attività legata al settore gastronomico, ovvero la sua azienda dedicata alla produzione di vini arrivata anche in Italia piazzandosi subito tra le più interessanti del settore. Nel frattempo lo chef è rimasto sempre fedele ai progetti legati appunto al mondo di MasterChef USA, qui dove ricopre il ruolo di giudice da diversi anni insieme ai colleghi tra i quali Joe Bastianich. Eppure alcuni e nuovi importanti rumour vedono la presenza all’interno del talent cooking show come incerta per il futuro, ecco che cosa sta succedendo.
LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio retroscena su Primo Appuntamento | Fulmine a ciel sereno
Ramsay pronto per un altro show
A momento non vi sono notizie ufficiali circa il futuro di Gordon Ramsay nel programma di MasterChef USA, anche se il cuoco sarebbe già dirottato verso Bear altri progetti lavorativi dei quali parlerà a breve davanti le telecamere in via del tutto ufficiale.
In particolar modo, sembrerebbe che lo chef stellato sia pronto a tornare al timone di un format televisivo amatissimo e che in passato ha sancito ulteriormente il suo successo in qualità di personaggio televisivo e conduttore.secondo quanto reso noto dalla stampa americana Ramsay è pronta a tornare al timone dello show Idiot Sandwich.
Le informazioni che si conoscono circa il ritorno del programma attualmente sono irrisorie, ma il cuoco stellato si sarebbe già recato a Los Angeles, città dalla quale cominceranno le registrazioni delle nuove puntate che andranno in onda sui canali Fox.l’unica certezza sarebbe rappresentata dalla data di avvio lavori, fissata per il prossimo novembre 2023.
LEGGI ANCHE -> Cena di coppia senza pagare il conto ma con finale a sorpresa: “Dove essere romantico…”