Gordon Ramsay ha sempre abituato i propri fan grandi colpi di scena, ma nessuno avrebbe mai immaginato di vedere come suo “partner in creme” proprio Soop Dogg!
Lo chef Gordon Ramsay è un vulcano in piena, sempre pronto a mettersi in gioco per un nuovo progetto studiato ad hoc in vista di un altro grande successo per lui assicurato in toto, così come è successo in campo televisivo e nel mondo della ristorazione.
LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura non solo chef: il video condiviso sui social spiazza tutti i fan
Nel corso delle ultime settimane si è anche fatto riferimento ad una possibile collaborazione tra lo chef stellato e proprio l’arista Snoop Dogg che, a quanto pare, ha un talento sensazionale anche in cucina. Ecco di cosa si tratta.
Snoop Dogg è il nuovo partner in crime di Ramsay?
È questa la notizia che nel corso delle ultime settimane ha davvero fatto. il giro del web, dato che il rapper americano avrebbe anche un grandissimo talento nel mondo della musica e a quanto pare anche nel capo della cucina. La conferma di quanto detto, infatti, arriva anche dai due libri che Dogg ha pubblicato negli anni tra i quali From Crook to Cook: Platinum Recipes from That Boss Dogg’s Kitchen.
In passato l’artista e Gordon Ramsay avrebbero anche avuto un interessante incontro che avrebbe posto le basi per una collaborazione per l’avvio di un progetto comune, il quale potrebbe vedere la luce del sole proprio nel corso delle prossime settimane.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi da record | L’annuncio che scatena i fan: “Il mio primo…”
Cosa bolle in pentola per Gordon Ramsay?
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio la notizia che vede come indiscusso protagonista Gordon Ramsay e non solo, dato che al suo fianco troviamo anche del cantante Snoop Dogg per una partnership incredibile.
Secondo quanto reso noto da vari magazine in campo internazionale, sembrerebbe che Gordon Ramsay abbia avviato i lavori in corso per l’apertura di un nuovo ristorante in Scozia, nella città di Glasgow la quale sancirà la collaborazione lavorativa proprio con Snoop Dogg… ma al momento, però, mancherebbe l’annuncio ufficiale sia da parte del rapper di Gordon Ramsay.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, solo oggi la verità su Cotto e Mangiato: le parole inaspettate
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.