Gordon Ramsay ne combina un’altra delle sue ma questa volta viene posto sotto accusa da parte del popolo del web, qui dove molti utenti hanno considerato il suo gesto “inaccettabile”.
Nel corso degli anni Gordon Ramsay ha sempre lasciato senza parole il pubblico televisivo e anche i suoi fan sui social a seguito dei gesti messi in atto, spesso oggetto di dibattito.
LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la figlia di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio? Ecco come è diventata oggi
Questa volta lo chef Ramsay avrebbe davvero esagerato e il video condiviso su Tik Tok è stato travolto dalla polemica, immagini giudicate “insensibili” e terrificanti. Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Il clamoroso gesto di Gordon Ramsay
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste troviamo un video che Gordon Ramsay ha condiviso nella sua pagina Tik Tok e che sta facendo discutere il mondo intero.
Si tratta di un video che ritrae Ramsay mentre si “tuffa” in un recinto pieno di agnelli, scegliendo quello che in secondo momento avrebbe voluto servire in tavola e degustare così con altri commensali… un video che ha fatto rabbrividire persino i fan dello chef stellato.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, spunta la foto del passato: incredibile trasformazione per lo chef
Questa volta Ramsay è davvero imperdonabile?
Le immagini che ritraggono Gordon Ramsay nella scelta dell’agnello sono state giudicate “inaccettabili” da una buona fetta di utenti sul web che non hanno gradito il modo crudo, quasi surreale, con il quale lo chef ha raccontato un’amara verità.
I varo commenti che sono stati condivisi di seguito al post, non a caso, sono rivolti proprio allo chef in prima persona, colpevolizzandolo di esser stato leggero nel mettere in atto un gesto che ha urtato la sensibilità di molte persone senza tenere conto anche dei vari “minori” presenti sulla piattaforma social e che potrebbero rimanere scioccati dalle immagini in questione.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Matteo Salvini di nuovo insieme? Ecco la rivelazione bomba della conduttrice
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.