Gordon Ramsay non sta vivendo un momento facile della sua carriera e c’è chi dice che abbia già toccato il fondo nel peggiore dei modi. Ecco cosa sta succedendo in realtà.
Nel corso degli anni di carriera Gordon Ramsay, come nel caso di altri chef famosi in tutto il mondo, ha avuto modo di mettere in atto dei colpi di scena incredibili che gli hanno permesso poi di raggiungere il successo in tutto il mondo. Il suo aspetto burbero, severo e che spesso è in grado di mettere in soggezione chiunque abbia modo di aver a che fare con lui, soprattutto in campo culinario… rappresenta per certi versi una vera e propria firma televisiva per lo chef.
Recentemente, però, Gordon Ramsay è stato destinatario di numerosi attacchi mediatici e social, messo all’angolo da chi non ha ben gradito il suo ritorno sul piccolo schermo con un nuovo progetto televisivo che prometteva un grande successo.
Lo chef Ramsay tocca il fondo!
Recentemente Gordon Ramsay ha preso parte al programma di MasterChef USA, qui dove da tempo ormai anche Joe Bastianich ricopre il ruolo di giudice dello show, incassando un nuovo successo e non solo. Nel corso degli ultimi anni abbiamo anche avuto modo di vedere le figlie dello chef stellato ritagliarsi la propria fetta di pubblico in campo social e televisivo, fornendo ai fan anche dei racconti inediti che riguardano appunto la figura del padre.
Nel mirino dell’attenzione del web troviamo il nuovo show per la televisione inglese Future Food Stars, pesantemente attaccato dalla critica britannica che ha messo all’angolo lo chef e anche la produzione del programma.
Lo chef Ramsay “distrutto” dalla critica
Ebbene sì, già da tempo i fan di Gordon Ramsay erano in trepidante attesa di poter vedere lo chef nuovamente davanti le telecamere della televisione britannica, soprattutto dopo che lo chef aveva presentato a vele spiegate quello che doveva essere un vero e proprio programma rivoluzionario nel campo del food and beverage. I protagonisti del programma condotto da Ramsay sono degli imprenditori emergenti in questo delicato settore e che bramano un investimento di 150 mila sterline per far decollare la loro attività, premio quindi previsto per chi arriverà fino in fondo alla competizione.
Questa volta, però, il format non è stato apprezzato come lo chef, magari, desiderava. Il The Guardian ha demolito il programma, classificandolo con giudizi negativi e definendolo un format già rivisto… ovvero un programma che non apporta nulla di nuovo alla conduzione made in Ramsay e che, nonostante i punti di novità, si presenta come uno show visto e rivisto perché condotto allo stesso modo degli altri da parte dello chef stellato. Quindi, non si esclude per Gordon Ramsay una possibile cancellazione dello show nel più breve tempo possibile, oltre che un mancato rinnovo per una seconda edizione.