Giornata molto difficile per MasteChef Junior America per via del grave lutto che ha colpito la produzione del programma e anche Gordon Ramsay. Lo chef attraverso la sua pagina Instagram ha dato la tragica notizia dell’addio a Ben che ha perso vita soli 14 anni.
Dire addio a una persona a cui vogliamo bene non è mai facile, ma diventa molto più difficile quando questo si trova nel fiore degli anni come è successo al piccolo bene che purtroppo ha perso la sua personale battaglia contro una rara forma di cancro. Stiamo parlando del giovanissimo aspirante chef, concorrente di MasterChef Junior, Ben Watkins affidato alle cure dello zio Anthony, il quale era stato la sua famiglia dopo la morte prematura di entrambi i suoi genitori nel 2017.
A darne annuncio è stato anche Gordon Ramsay che su Instagram, postando una foto del ragazzo scrive: “Oggi abbiamo perso un maestro della cucina @masterchefjunior. Ben tu eri un cuoco casalingo di incredibile talento e un giovane ancora più forte. La tua giovane vita ha avuto così tante svolte difficili ma hai sempre perseverato. Ho adorato il nostro tempo a cucinare e ridere insieme sul set. Oggi ho il cuore spezzato, ho perso il mio piccolo amico, inviando tutto il mio amore alla famiglia di Ben Watkins con questa terribile perdita“.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay casting | Lo chef offre un lavoro da sogno
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay | Critiche sulla carbonara | La risposta di Barilla
La vita di Ben Watkins era stata già piena di ostacoli dopo la morte dei genitori, nonostante lui fosse ancora poco più che un ragazzino alle prese con tanti sogni nel cassetto da voler realizzare come appunto MasterChef Junior.
La prodizione del talent show dedicato al mondo della cucina, come ha fatto anche Gordon Ramsay sui social, ha deciso di condividere il loro messaggio di profondo cordoglio per la giovane leva del mondo della cucina condividendo il dolore della famiglia:
“È con grande tristezza che piangiamo la scomparsa di Ben Watkins, un amato membro della famiglia MasterChef Junior. Ben ha superato così tanto nella sua vita con un atteggiamento notevolmente positivo. Era un modello straordinario per gli chef di tutte le età e mancherà moltissimo a tutti in EndemolShine North America e FOX Entertainment”.
LEGGI ANCHE -> Ricetta di Natale | Tacchino di Natale di Gordon Ramsay
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich la verità su MasterChef | Lo chef pronto a tornare
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…