Un dolore incredibile ha scosso la vita di Gordon Ramsay, un letto legato ad un bambino molto speciale per lo chef, venuto a mancare dopo una terribile malattia.
Durante gli anni di carriera i fan di Gordon Ramsay sono stati abituati a vedere e conoscere lo chef come un personaggio sulle righe, sempre pronto a mettersi in gioco e spesso con dei modi di fare ‘bruti’.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici la scomparsa della madre, chi era la mamma della conduttrice
Allo stesso modo, il quadro genitoriale che esce allo scoperto di Ramsay è sempre sui generis, molto affettuoso con i propri figli ma imponendo loro delle regole molto ferree da seguire nel tentativo di trovare il loro posto nel mondo, senza sfruttare in modo eccessivo e negativo la notorietà dello chef.
Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media ecco che troviamo oggi uno chef diverso da quello che i fan avevano imparato a conoscere un tempo, devasto dal dolore per un lutto del quale ha deciso di parlare a vele spiegate sui social.
Tremendo lutto per Gordon Ramasy
Ebbene sì, a tenere banco in campo mediatico troviamo ancora una volta Gordon Ramsay, dato che lo chef ha deciso di uscire allo scoperto e parlare così di un momento davvero molto toccante della sua vita senato da un lutto incredibile.
A segnare in modo irreversibile il cuore dello chef stellato, dunque, è stata la tragica dipartita di Ben Watkins che negli anni passati aveva preso parte al programma MasterChef Junior, commuovendo il pubblico con la sua incredibile storia. Ben, infatti, era stato già messo a dura prova dalla grave perdita dei genitori avvenuta nel 2017, affidato allo zio Anthony… senza sapere che solo pochi anni più tardi lo stesso atroce destino sarebbe poi toccato proprio a lui.
Infatti, il giovanissimo chef, poco più che un bambino, si è spento all’età di 14 anni a seguito di una lunga malattia che ha spezzato la vita del piccolo Ben, portando via con sé tutti i sogni di un giovane ragazzo che si stava affacciando al futuro.
LEGGI ANCHE -> “Cibo scaduto agli studenti”, scattano le denunce: coinvolta anche la preside
“Abbiamo perso un maestro di vita…”
A dare il triste annuncio in questione è stato proprio Gordon Ramsay, scosso in toto dalla tragica scomparsa di Ben Watkins che l’aveva conquistato con la sua voglia di mettersi in gioco, la passione per la cucina e il modo in cui non si era mai arreso nonostante il dolore per la scomparsa dei genitori e la malattia che ha posto fine ad ogni cosa.
Un lungo messaggio di addio, quindi, dove Gordon Ramasy ha affidato ogni emozione e dolore: “Abbiamo perso un maestro della vita a Masterchef Junior oggi. Ben eri un cuoco di casa incredibilmente talentuoso e un ragazzo ancora più forte. La tua giovanile vita ha avuto così tante curve difficili ma tu hai sempre da perseverato– scrive lo chef stellato-. Oggi ho il cuore spezzato perdendo il mio piccolo amico, mando tutto il mio amore alla famiglia di Ben Watikins con questa terribile perdita“.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich, piovono pesanti accuse per lui: “Dovete chiedere scusa”