Presto rivedremo di nuovo il celebre cuoco inglese, star della cucina e dello spettacolo. Lo stesso Gordon Ramsay ha confermato la cosa.
Gordon Ramsay ci riprova. A nove anni precisi dall’ultima puntata di “Cucine da Incubo“, il celebre chef inglese ha confermato che farà il suo ritorno nel diabolico reality show a tema culinario. Il 56enne asso dei fornelli ha così fatto contenti milioni di fan in tutto il mondo.
Il nome di Gordon Ramsay è conosciutissimo in tutti e cinque i continenti, con il suo volto noto anche in Italia. Anche se non sempre per motivi lieti, se si pensa a qualche sua rivisitazione di qualche specialità tipica della cucina del nostro Paese.
Ad ogni modo, Gordon Ramsay e “Cucine da Incubo” faranno il loro nuovo debutto su Fox, con lo chef d’Oltremanica che già prende parte o ha preso parte a numerosi altri programmi televisivi. Tra i quali “In Cucina con Gordon Ramsay”, “Next Level Chef”, “Hell’s Kitchen”, “MasterChef” e “MasterChef Jr”.
Oltre che come volto principale, questa nuova edizione di “Cucine da incubo” vedrà impegnato il buon (in realtà cattivo) Gordon anche nelle vesti di produttore. Lo chef possiede anche una sua società di produzione televisiva, Studio Ramsay.
Gordon Ramsay, il grande ritorno a “Cucine da Incubo”
Questa cosa gli lascerà libertà pressoché totale di potere realizzare il programma. Il canovaccio sarà sempre il solito: Ramsay sarà chiamato a risollevare le sorti di ristoranti e locali disastrati grazie alle sue sonore e focose consulenze.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pericolo Salmonella, due prodotti sottoposti a richiamo: quali sono
Di solito poi c’è sempre l’happy ending, con il posto visitato dallo chef che riuscirà a correggere i propri errori e a raddrizzare le cose. Per il momento non si hanno altre notizie su quando gli schermi di tutto il Regno Unito e dei Paese che acquisteranno i diritti per la trasmissione sui rispettivi territori potranno mandare in onda questa ulteriore nuova stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sapete di quanto è aumentato lo zucchero nell’ultimo anno? Vi spaventerete
Per il format si tratta della settima stagione dopo le cinque edizioni andate in onda in maniera ininterrotta dal 2004 al 2009 e con la sesta ripresa invece nel 2014. Ora che siamo nel 2023 c’è l’annuncio per una seconda “resurrezione” dello show.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Â Qualcuno ha ideato la gomma da masticare per far diminuire il desiderio di dolce
Che però verrà preparato per forza di cose a fuoco lento. Ci vorranno alcuni mesi per organizzare il tutto e per ultimare le riprese. Quindi è molto probabile che vedremo di nuovo un arrabbiatissimo chef Ramsay magari a partire dal 2024 inoltrato.