Grandi novità in arrivo in casa McDonald’s a un annuncio su subito se è stato fatto in queste ultime ore e a quanto pare dal mese di giugno cambia davvero tutto.
Durante l’ultimo anno abbiamo avuto modo di vedere il McDonald’s impegnato in vari progetti che l’hanno reso all’avanguardia e dalla parte del cliente, oltre che del dipendente.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, scandalo a poche ore dalle riprese | A 4 Ristoranti è il delirio
Basti pensare al fatto che in queste ultime settimane il colosso mondiale dei fast-food si è fatto far portavoce di un messaggio molto importante, e che riguarda la ricerca di personale in tutta la nazione agevolando anche gli studenti universitari con borse di studio stanziate a misura per tutti i meritevoli.
In queste ore a fare discutere però troviamo una notizia molto diversa e che punta principalmente al mondo dei più piccoli appassionati di McDonald’s.
L’estate da poco cominciata anche per McDonald’s che si prepara così ad accogliere i tanti clienti che arriveranno nei suoi ristoranti in giro per il mondo, essendo il fast-food meta ambita da tutti i turisti fuori dalla propria nazione.
Le proposte alimentari fatte da McDonald’s rappresentano un vero e proprio punto di riferimento dato che ovunque andiate nel mondo ci sarà sempre un Mac Chicken è un Happy Meal su quale poter fare affidamento. Infatti, proprio sul menu ideato per i bambini, ma che piace tanto gli adulti, è stato fatto l’importante annuncio che fa riferimento ad una novità stravolgente che ho lasciato tutti a bocca aperta
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici pubblica una foto di Sophie Maelle e il web impazzisce | Ormai è davvero una giovane donna!
Secondo quanto reso noto dei maggiori magazine nazionali in queste settimane arriverà una tesissimo cambiamento che farà riferimento all’Happy Meal è la sorpresa contenuto al suo interno.
Il fast-food strizzando l’occhio alle mode del momento nel tentativo di far felici grandi e soprattutto i piccini annunciato l’arrivo degli Squismallow, che rappresentano l’ultimo treno e che ha conquistato milioni di bambini e ragazzi tutto il mondo. Inoltre, sempre secondo quanto reso noto dal quartier generale di McDonald’s, solo 14 di questi peluche avranno accesso ad una playlist apposita che è stata realizzata per l’occasione dell’Universalel Music Group, rendendo così il gadget unico sotto ogni punto di vista. D ad aver prestato la propria voce per la playlist di riferimento ci sono numerosi artisti celebri come nel caso di Billie Eilish, The Weekend Ariana Grande e Taylor Swift.
A fare l’importante è strepitoso annuncio è stata Jennifer Del Vecchio, nonche il direttore senior delle campagne promozionali di McDonald’s in tutto il mondo. La Del Vecchio, infatti, facendo riferimento alla fusione di tre mondi insieme a Squishmallow e musica che renderanno tale esperienza ancor più interessante e unica. Così il fast-food continua a essere un business sempre a cavallo con le nuove mode culturali in giro per il mondo:
“L’aggiunta di una playlist musicale esclusiva per i nostri giocattoli è una novità per Happy Meal e stiamo estremamente orgogliosi di collaborar e con Squishmallow di Jezwares, il marchi di pelusche n.1 al mondo e con Universal Magic Group a questa iniziativa”.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…