La food blogger ha parlato delle condizioni di salute della nonna. Grande la sua commozione per l’affetto dimostrato dai fan.
Ultimi giorni di vacanza per la food blogger, la quale quest’anno in particolare non ha potuto beneficiare di un attimo di relax vero e proprio. Innanzitutto per questioni lavorative: nell’ultimo periodo infatti ha registrato due stagioni del suo amatissimo programma sta letteralmente sbancando lo share.
Oltre a curare la prossima edizione del suo libro di ricette che vedrà la luce probabilmente ad autunno inoltrato. Insomma tanti interessanti progetti ai quali vanno ad aggiungersi spot televisivi, interviste ed ovviamente il costante lavoro sui suoi canali social. Attraverso questi ultimi si concretizza il maggiore seguito della cuoca marchigiana, quello dei suoi followers che lei ritiene parte della sua grande famiglia.
Come anticipato, il rapporto tra lei ed i fan è sempre stato molto stretto. Lei lo coltiva con cura, proprio come si fa con un amico al quale si vuol bene. L’affetto ovviamente è ampiamente ricambiato e si vede dalle costanti attenzioni che gli ammiratori manifestano nei suoi confronti, in particolar modo quando si verificano situazioni particolarmente delicate.
Le vacanze estive della food blogger non sono state affatto mondane o in viaggio verso splendide località . La conduttrice di programmi culinari è infatti rimasta nella bella dimora per dare seguito agli impegni professionali e per stare accanto alla sua cara nonna.
Una delle ‘vecchiarelle’ come lei affettuosamente le chiama e come ormai sono abituati a chiamarle anche i followers, ha infatti iniziato a manifestare seri problemi di salute. La quasi centenaria nonna che insieme alla zia è spesso protagonista delle storie su Instagram, ha avuto un forte cedimento fisico dal quale la stessa conduttrice temeva non potesse riprendersi.
Ovviamente le sue parole hanno scatenato grande preoccupazione anche da parte dei fan, i quali sono affezionati alle due vecchiette quasi quanto la famosa nipote. Le premesse raccontate dalla cuoca non facevano presagire un veloce recupero. Vediamo insieme che cosa ha raccontato lei ai preoccupatissimi fan.
A seguito delle tante richieste da parte del suo pubblico, la Rossi quindi ha ritenuto necessario aggiornare in merito alle condizioni di salute della nonna.
Racconta che erano tutti molto pessimisti e la stessa nonna ripeteva che questa volta non ce l’avrebbe fatta. Non nascondendo la commozione, lei ha spiegato che la saturazione è tornata perfetta, le hanno tolto l’ossigeno e le flebo ed ha ricominciato a mangiare con appetito ed a bere.
Addirittura si è voluta far rimettere in poltrona per stare accanto alla zia , come tutti siamo abituati a vedere nelle storie condivise dalla food blogger che le vedono protagoniste. Un bello spavento insomma per Lei.
Fortunatamente però la situazione è rientrata definitivamente e la forte tempra della nonna ha avuto ancora la meglio. Non ci resta che attendere per poterla rivedere online con il suo sorriso ed i racconti del passato che tanto piacciono!