Scoppia un nuovo scandalo al Grande Fratello Vip, dato che una famosa coppia ha chiesto in regalo ai fan una costosissima cucina.
Fin dalla messa in onda del primi Grande Fratello sono numerose le coppie nate davanti i riflettori del reality show, storie d’amore che in molto casi hanno trovato anche l’happy ending. Esempi pratici sono rappresentati da Katia e Ascanio, ma tra i più recenti troviamo anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, coppie che nel tempo sono diventate anche una famiglia.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni inarrestabile stella del food and beverage: anche il gelato fa tendenza
Insomma, racconti di vita vissuta rispecchiando in toto il significato di reality show che ha spinto anche i fan a creare pagine sui social, fan club di sostegno e tanto altro. Non a caso, le stesse coppie nate nelle casa più spiata d’Italia nel tempo hanno imparato a raccontarsi nel quotidiano, nel tentativo di ricambiare in questo modo l’affetto che tutti i seguaci riversano.
È possibile vedere anche come in diverse occasioni, fan provenienti da tutta Italia, si riuniscono per fare loro dei piccoli doni o inviare arei per sostenerli all’apice del sentimento durante l’esperienza televisiva. Quello che è successo recentemente, però, ha innescato non poche polemiche.
Non è la prima, infatti, che arriva una richiesta folle sui social network con tanto di raccolta fondi realizzata per acquistare un regalo da destinare poi al personaggio amato. Inoltre, è già successo che proprio il vip avviasse una raccolta di denaro richiedendo aiuto al popolo del web.
Azioni che, comunque sia, hanno creato non poche polemiche tra media e anche reazioni di utenti i quali non hanno avuto alcun tipo di timore nel fornire la loro opinioni in tal senso. Non a caso, proprio in queste ore a destare scandalo troviamo la richiesta fatta da una famosa coppia nata proprio sotto le telecamere del Grande Fratello Vip che ha chiesto ai propri fan di avviare una raccolta di denaro per poter acquistare una cucina. Inevitabilmente, la notizia in questione ha subito fatto il giro del web e dei giornali e la reazione del web non è di certo tardata a arrivare.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici in forma dopo la menopausa: segui la sua dieta
Dopo l’esperienza del reality show molti vip hanno avviato delle vere e proprie community per chattare con i propri fan. Un’abitudine gradita persino ai social, se consideriamo il fatto che Instagram per adeguarsi ha promosso la funzione per creare canali broadcast scrivendo in modo diretto a tutti gli iscritti e fornendo loro la possibilità di rispondere.
Sfruttando, quindi, i canali della community la coppia coppia ha inviato ai fan un link dove poter accedere per contribuire all’acquisto di una cucina da 13.000 euro. Al momento non è ben chiaro qual canale social la coppia di riferimento abbia utilizzato, ma uno dei fan ha deciso di segnalare la cosa alla nota influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano. Qui, infatti, nel messaggio è possibile leggere la seguente e amara confessione: “Li adoro ma francamente oggi mi hanno deluso, il fandom stava preparando una sorpresa per un regalo alla coppia e hanno pensato di non sprecare soldi e domandare a loro cosa poteva servire, e lui ha inviato il link di una cucina da 13.000 euro“.
Attualmente, però, non si conoscono i nomi della coppia ma la notizia ha fatto ugualmente scalpore motivo per cui adesso sono tutti alla ricerca di scoprire chi siano, appunto, i due famosi “vipponi“.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese grande sorpresa: tutto merito della moglie Wilma
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…