Grande notizia per gli appassionati di McDonald, l’annuncio nel corso delle ultime ore e sta facendo il giro del mondo. Ecco di cosa si tratta.
Il 2022 è stato un anno veramente molto importante anche per McDonald che ha visto cambiare considerevolmente la proposta fatta al cliente e non solo, l’amministrazione della famosa catena di fast food ha anche preso delle decisioni molto importanti che hanno cambiato radicalmente la geografia dei propri ristoranti.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi senza trucco: ecco la conduttrice al naturale | FOTO
Infatti, recentemente è stata condivisa anche un’importante notizia con gli appassionati del noto ristorante che ha lasciato tutti a bocca aperta strappando un sorriso.
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere McDonald giocare un ruolo nevralgico anche nella guerra tra la Russia e l’Ucraina, soprattutto dopo l’invasione da parte della nazione governata da Putin che ha dato il via ad un conflitto a fuoco raccapricciante.
McDonald, non a caso e stato tra i primi colossi mondiali a prendere la decisione di lasciare definitivamente la Russia, chiudendo tutti i suoi locali e firmando un accordo per il quale per molto tempo non avrà intenzione di tornare sul territorio ed investire nuovamente. Una notizia shock che oggi lascia spazio ad uno scenario ben diverso, il tutto attraverso un annuncio anche al cotto di sorpresa tutti gli appassionati del buon cibo offerto dal fast food.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi spunta la foto del 2000: la conduttrice è quasi irriconoscibile
Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale McDonald ha ufficializzato quelle che un tempo sembravano essere delle intenzioni utopiche, ovvero la voglia di tornare nuovamente in Ucraina, riaprire alcuni ristoranti e fare in modo che l’economia della nazione pesantemente colpita dalla guerra possa pian piano ripartire.
Quello che un tempo sembrava essere semplicemente un rumors e finalmente è diventato realtà, il quartier generale di McDonald ha fatto sapere che sta già lavorando sulla possibilità di riaprire alcuni ristoranti nella zona di Kiev e in altre città ad ovest della nazione, il tutto in totale sicurezza per i cittadini. Una notizia che riempie il cuore di gioia del popolo dell’ucraina ma anche di tutti gli appassionati di McDonald che in questo gesto vedono la possibilità di un ritorno alla normalità è un passo verso la pace e l’addio alla guerra.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli insieme alla bellissima della tv: lo scatto che fa discutere il web
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…