Una reunion scalda cuori dei fan di Alessandro Borghese che ha incontrato un volto noto della cucina italiana, uniti da un grandissimo legame di amicizia. Ecco di chi si tratta.
Sono stati giorni ricchi di polemica per Alessandro Borghese accolto con criticità nella città di Livorno, il tutto a seguito di alcuni striscioni condivisi in giro per la città e diretti a delle dichiarazioni che in passato lo chef ha rilasciato in merito alle difficoltà riscontrate nella selezione del personale da inserire nella sua brigata. La polemica in questione, comunque sia, lascia spazio ad un momento veramente molto importante per lo chef così come lo stesso ha avuto modo di raccontare nella sua pagina Instagram in queste ore.
LEGGI ANCHE ->Â Crema alle mandorle di Sicilia, ideale per farciture e dolci al cucchiaio
In particolar modo, Alessandro Borghese ha avuto modo di ricongiungersi con un volto noto della cucina italiana, raccontando ai propri fan la bellissima emozione provata.
Grande reunion per Alessandro Borghese
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un nuovamente lo chef e conduttore televisivo Alessandro Borghese, tornate in onda su Sky con il programma 4 Ristoranti. Recentemente, lo chef ha avuto modo di mettersi in gioco anche al timone del programma Alessandro Celebrity Chef e Piatto Ricco andato in onda durante il mese di settembre 2021 e che ha messo in pausa lo show Cuochi d’Italia.
Quanto detto ha diviso momentaneamente le strade per Alessandro Borghese e il collega Cristiano Tomei, il quale è stato concentrato su ben altri progetti lavorativi anche dietro le quinte della sua cucina.
A tenere banco nel mondo del web, non a caso troviamo il video racconto dell’incontro tra i due famosi chef in relazione alla reunion nell’otto privato dello chef Tomei.
LEGGI ANCHE -> Salmone grigliato all’ortolana: perfetto per una cena dell’ultimo minuto
Fan pazzi di gioia per Borghese!
Le Instagram stories in questione hanno subito scatenato i fan Alessandro Borghese, il quale in più occasioni hanno manifestato la nostalgia di vederla volare lo chef a fianco di colleghi d’eccezione come Gennaro Esposito e Cristiano Tomei.
L’incontro tra lo chef Tomei e il conduttore di casa Sky rappresenta un momento che ha reso pazzi di gioia i fan di entrambi, speranzosi di poterli vedere tornare nuovamente a lavorare insieme in vista magari di un nuovo show.
Al momento, però, l’incontro tra Alessandro Borghese e Cristiano Tomei sembrerebbe essere destinato a un caso isolato ma comunque ricco di grande emozione soprattutto per i fan.
LEGGI ANCHE ->Â Le mie bruschette croccanti con le melanzane e gustosissime, pronte in 10 minuti
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.