Antonella Clerici torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media dato che a quanto pare sono super attesi grandi cambiamenti per il programma È sempre mezzogiorno… qui dove tutto potrebbe essere stravolto in men che non si dica.
Nel mondo della televisione troviamo un dato fondamentalmente certo per il pubblico, ovvero il fatto che Antonella Clerici ad oggi è la regina indiscussa dei cooking show così come dimostrato dal successo riscosso in passato da La Prova del Cuoco, il quale riscuote oggi un nuovo incredibile indice di gradimento al timone di È sempre mezzogiorno.
LEGGI ANCHE -> Re Carlo sotto accusa: cibo sprecato a Buckingham Palace
Antonella Clerici, infatti, durante gli anni di carriera ha sempre avuto delle idee rivoluzionarie che le hanno permesso di segnare il mondo dello spettacolo ma, in particolar modo, nuovi ed importanti cambiamenti sono attesi proprio nello show che conduce ogni giorno per conto di casa Rai prima del telegiornale.
Grandi cambiamenti per Antonella Clerici
Il ritorno davanti le telecamere per un cooking show per Antonella Clerici è stato un momento davvero molto importante, trattandosi di un progetto al quale la conduttrice è sempre stata molto legata E che si è rivelato essere un cavallo vincente dato che da tre anni ormai tiene compagnia agli italiani durante l’ora del pranzo fornendo validi spunti per ricette innovative.
Eppure, a innescare nuovi rumor troviamo una dichiarazione che in passato ha rilasciato proprio Antonella Clerici circa il cooking show di È sempre mezzogiorno, dato che a quanto pare la conduttrice potrebbe mettere in atto dei cambiamenti in grado di segnare considerevolmente la storia del programma creando dei nuovi precedenti e una rivoluzione che potrebbe lasciare il pubblico a bocca aperta.
LEGGI ANCH -> Cannavacciuolo fuori di sé, beccato così: “Mi stanno insultando…”
“Ho voluto…”
Il programma di È sempre mezzogiorno per Antonella Clerici è nato in un momento in cui ha avuto modo di riflettere e di capire come rivoluzionarie il mondo della cucina in casa Rai, dopo aver già conquistato il pubblico con La Prova del Cuoco.
Un successo preventivato e che Antonella Clerici ha ottenuto immediatamente, dato che lo show di giorno in giorno è in grado di superare record di ascolti incredibili. Il tutto non finisce di certo qui, dato che recentemente alcuni rumor hanno fatto riferimento alla possibilità che il programma di È sempre mezzogiorno potesse cambiare ancora una volta.
In passato però la Clerici ha avuto modo di rivelare alla stampa come il cooking show di casa Rai sia nato profondamente da un’idea avuta cerca il programma insieme alla realizzazione di un profondo desiderio: “Il bosco, i fiori, l’altalena: ho voluto io questa atmosfera fiabesca. E una cucina senza gare, pratica e confidenziale”.
LEGGI ANCHE -> Lasciano 4mila euro di mancia, ma dopo denunciano il tutto alle autorità