Leggera e super nutriente, potete fare il pieno di energie mangiando questa prelibatezza al mattino. Golosa, con quella nota croccante è davvero irresistibile! Piace sia a grandi che piccini.
Facilissima e veloce da realizzare, questo strepitoso condimento vi stupirà con il suo sapore strepitoso! La ricetta e molto semplice da realizzare e il risultato sarà semplicemente favoloso.
Vedete che fin dal primo boccone sarete conquistati dalla croccantezza di questa granola mescolata al cioccolato e all’uvetta che la rendono davvero unica e super golosa. I bambini, e non solo, la adoreranno.
Questa preparazione è stata illustrata da Benedetta parodi sul suo canale ufficiale youtube.
La Granola golosa per una colazione light è semplicemente incredibile! Facilissima da realizzare, e anche molto economica, renderà le vostre colazioni leggere super golose e praticamente irresistibili, oltre che ricche di nutrienti importanti per il benessere del vostro organismo.
Mangiatela dentro a uno yogurt o a un bicchiere di latte e fate il pieno di energia stando leggeri!
Realizzato in: pochi minuti
Tempo di riposo: alcuni minuti
Temperatura di cottura: 180 gradi
Tempo di cottura: 10-15 minuti
In una ciotola mescolate l’avena con la frutta secca tritata per avere un composto omogeneo al quale unirete una soluzione di sciroppo d’acero, acqua e olio di semi.
Leggi anche: Patate alla birra: la ricetta semplice per un contorno croccante e super goloso!
Leggi anche: Avete mai visto la moglie dello chef Gennaro Esposito? E’ di una bellezza esagerata, una fotomodella da impazzire
Leggi anche: Spaghetti con tartufo e funghi, un pranzetto veloce perfetto per fare un figurone
Stendete il composto omogeneo su una leccarda foderata di carta forno e cuocete a 180° per 10-15 minuti. Una volta cotto, rompete la granola e inglobate il cioccolato tritato grossolanamente che con il calore si scioglierà e l’uvetta. Fate raffreddare prima di gustarla come meglio credete.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Può capitare di non riuscire a trovare lo schiacciapatate quando serve. In quel caso che…
Con l'impasto della colomba ho fatto i muffin, li puoi preparare per il picnic di…
Il freezer è senza ombra di dubbio uno degli elettrodomestici che crea più problemi in…
Solo pochi minuti e ti godi una torta al cioccolato senza farina e dalla cremosità…
Se la voglia di brownie la vuoi soddisfare subito anche a dieta, preparali light con…
A Pasqua preparo una crema al cucchiaio che può anche essere un'ottima farcitura con cui…