Momento molto delicato per un noto ex protagonista di MasterChef. L’uomo in questione ha annunciato ai propri fan di aver vissuto un grave lutto che l’ha devastato dal dolore.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un momento molto delicato che un volto noto del programma di casa Sky, il quale ha vissuto nella sua sfera privata.
LEGGI ANCHE -> Cibi lassativi naturali, quali sono quelli dall’effetto immediato
Sono giorni ricchi di dolore per un ex di MasterChef che ha deciso di uscire allo scoperto e parlare della sua grave perdita. Un vuoto che difficilmente verrà colmato, così come lo stesso ha avuto modo di spiegare anche nella lunga lettera di addio condivisa sui social network.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il grande dolore vissuto da un ex di MasterChef nella sua sfera privata, una notizia che ha subito fatto il giro del web.
In particolar modo Valerio Braschi, ex vincitore di MasterChef Italia, ha voluto condividere con i propri fan il dolore derivante dalla perdita di qualcuno di molto caro per lui, così come lo stesso ha scritto nel messaggio pubblicato su Instagram: “Di solito non amo fare post del genere perché sono sempre super allegro e positivo, ma purtroppo quando ti viene meno un membro della tua famiglia non si può fingere di sorridere”.
LEGGI ANCHE -> Insalata di pollo alla greca rivisitata: gusto e vivacità in una sola portata
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la condivisione di una lunga lettera che Valerio Braschi ha voluto dedicare alla sua dolcissima gattina Mila, insieme alla quale ha condiviso momento davvero importanti della sua vita: “Ogni volta che tornavo da Roma, al mio arrivo a casa, ti trovavo sempre lì a prendere il sole e goderti le belle giornate, mentre nei giorni di pioggia te ne stavi al calduccio di sotto assieme alle tue sorelline”.
Ricordando gli ultimi momenti trascorsi insieme, Valerio Braschi, ha così concluso il suo messaggio d’amore: “1 settimana fa improvvisamente, all’età di 20 anni, hai avuto un crollo e oggi, un brutto male ti ha strappato da noi spezzandoci il cuore e riempiendo i nostri occhi di lacrime, perché non se ne è andato un gatto, ma un membro della nostra famiglia. Rimarrai a vita il nostro grande amore, la nostra amata MILA”.
LEGGI ANCHE -> Cosa tiene Luca Argentero in frigo? Lo rivela Cristina Marino
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…