Arriva una clamorosa bugia sul conto di Antonella Clerici, ma questa volta la conduttrice non ci sta e ha deciso di intervenire chiarire ogni cosa. Ecco cos’è successo nel corso delle ultime ore e perché la conduttrice si è vista costretta a smentire ogni cosa.
Continua l’estate da sogno per Antonella Clerici, la quel attualmente si trova nel cuor della Normandia insieme alla sua bellissima famiglia. Giorni ricchi di grande emozione e relax che precedono il ritorno al lavoro per la conduttrice che, ben presto, troveremo nuovamente al timone del programma È sempre mezzogiorno.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco e Rosa Fanti ritratto di famiglia: lo scatto diventa virale
A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo una fake news che ha lasciato senza parole Antonella Clerici e che l’ha spinta a intervenire per chiarire ogni cosa.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dunque, Antonella Clerici attualmente si trova in Normandia in vista delle vacanze estive, eppure quanto detto ha indotto varie testate giornalistiche a credere (erroneamente) che la conduttrice volesse lasciare l’Italia.
Ricordiamo, infatti, che solo pochi anni fa Antonella Clerici ha preso l’importante decisione di trasferirsi nella sua casa nel bosco, lasciando così Roma, ma nei suoi progetti futuri, comunque sia, non ci sarebbe un nuovo cambiamento di vita.
Dopo la diffusione della fake news a macchia d’olio, Antonella Clerici ha ben pensato di intervenire attraverso la condivisione di un messaggio pubblicato nella sua pagina Instagram nella sezione dedicata alle Stories.
Nel post in questione, la conduttrice di È sempre mezzogiorno, dunque, ha deciso di uscire allo scoperto e dire così, una volta per tutte, come le stanno le cose. Antonella Clerici nel messaggio condiviso e pubblicato su Instagram Stories ha dichiarato: “Adoro la Normandia, ma l’Italia resta casa mia. Smentisco questa ricostruzione giornalistica apparsa in numerosi siti web”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara incanta Britney Spears, ma solo oggi arriva la clamorosa rivelazione della pop star
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…