Momenti di panico per Benedetta Parodi e Fabio Caressa… un piccolo incidente in vespa che la stessa conduttrice ha raccontato sui social network.
Il racconto della vita quotidiana per Benedetta Parodi e Fabio Caressa continua senza freni attraverso le loro pagine Instagram, qui dove la conduttrice condivide ciò che succede durante la sua giornata anche fuori dalla cucina e dagli studi televisivi.
La conferma di quanto detto, non a caso anche dalla condivisione di alcuni video che Benedetta Parodi ha pubblicato nella sezione stories della sua pagina Instagram dove mostra il marito alle prese con la propria Vespa a seguito di un momento di panico vissuto dalla coppia.
A tenere banco nel mondo del web troviamo quindi le immagini che ritraggono Fabio Caressa alle prese con una piccola manutenzione della propria vespa, dopo aver dimenticato le chiavi appese nel quadro scaricando così la batteria del mezzo.
Benedetta Parodi ha deciso di mostrare così cosa stesse succedendo in una delle vie più famose di Milano, mentre il marito cerca di raccontare anche il suo punto di vista su ciò che sarebbe successo: “Oggi era una giornata un po’ particolare, sono venuto dal dentista, cioè avevo delle cose per cui sono un po’ nervoso… e lasciato una chiave mi si è scaricata la batteria”.
Ad attirare l’attenzione dei media troviamo anche il commento sopra le rime rilasciato da Benedetta Parodi che, come una voce fuori dal campo racconta la missione del marito Fabio Caressa alle prese con tutto l’occorrente per rimettere in moto la Vespa e quindi poter tornare finalmente a casa. In particolar modo, ecco che Benedetta Parodi su ciò che è successo al marito dichiara: “Noi siamo qua mentre Fabio puntavi cerca di far partire… io sono molto contenta è proprio quello che mi aspettavo e speravo in questa serata e vedo che le cose stanno andando benissimo”.
Una volta conclusa con grandissimo successo alla sua operazione sarà lo stesso Fabio Caressa a interrompere la trasmissione e racconto dei fatti da parte della cuoca così: “Nella vita non è importante sbagliare importante riuscire a risolvere i problemi”.
Dello stesso argomento -> Benedetta Parodi promuove i grilli in cucina? “Li assaggerei se…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…