Per Carlo Cracco è giunto il momento di accettare un nuovo guanto di sfida, e rivelare quanto succederà durante i mesi della stagione estiva è stato proprio lo chef stellato.
In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere lo chef Carlo Cracco protagonista dell’attenzione dei media a causa di un risultato negativo portato dal suo ristorante di Milano, il quale è stato motivo di confronto e allo stesso tempo di riflessione.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay messo in panchina | In cucina non è più come prima | Tegola per lo chef
Tale risultato che fa riferimento al ristorante di Cracco in Galleria a Milano lo chef preferisce concentrare tutte le forze sul proprio business e i progetti lavorativi che hai intrapreso già da qualche mese a questa parte che lo terranno impegnato per tutto il 2023.
Infatti, recentemente durante una lunga intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica il cuoco stellato ha fatto riferimento hai gli appuntamenti in agenda in vista della nuova stagione che sta per arrivare.
Carlo Cracco accetta il nuovo guanto di sfida per l’estate
Il 2023 si prospetta a essere un anno davvero molto importante per Carlo Cracco che in questo frangente ha messo a segno delle collaborazioni che hanno dominato la scena in campo mediatico, così come è avvenuto al fianco di Fabio Fazio durante le festività pasquali. Lo chef insieme al giornalista e alla sua azienda di cioccolato hanno confezionato delle uova ad hoc vendute sul mercato, e che hanno riscosso un grandissimo successo nel campo delle vendite.
Adesso che l’estate si avvicina, per Carlo Cracco è anche giunto il momento di rivalutare parte della sua cucina e dedicare molto più spazio all’interno dei suoi ristoranti un ingrediente che sotto certi aspetti rappresenta un vero e proprio guanto di sfida.
In particolar modo, lo chef e conduttore televisivo ha deciso di puntare tutto sul rilancio del pesce di acqua dolce riproponendolo nei propri menu.
LEGGI ANCHE -> Francesco Girardi il concorrente della polemica a MasterChef: cos’è successo dopo lo show?
Lo chef stellato non le manda a dire neanche in questo caso
Carlo Cracco, prima di avviare ufficialmente lavori nel cuore di Portofino, ha deciso di parlare di quello che per lui rappresenta un vero e proprio guanto di sfida che raccoglie per inserirlo nei propri menù, ovvero il pesce di lago.
Tale argomento è stato approfondito dallo stesso chef durante una lunga intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica facendo la seguente osservazione e dichiarazione: “È una sfida sicuramente molto interessante. Siamo in Lombardia, in un territorio che è ricco di laghi. Il pesce dilagò è sempre stato un po’ distratto, mai valorizzato in modo serio. Per noi stiamo invece cercando di avere sempre all’interno del menu un aspetto legato alla tradizione delle regioni in cui lavoriamo, in questo caso il pesce di lago”.
LEGGI ANCHE -> Linea Verde shock: grave incidente per il conduttore Convertini | Ecco come sta