Tempo di grandi scommesse per Iginio Massari il quale ha deciso di mettere in atto una sfida rispondendo così alle tante richieste dei propri fan. Ecco di cosa si tratta.
Durante gli anni di carriera Iginio Massari ha avuto modo di mettere a segno numerosi successi in campo lavorativo, così come successo in occasione della presentazione di vari dolci realizzati dal laboratorio del maestro che hanno riscosso grandissimo successo e spesso premi che ne hanno consacrato la bontà e la perfezione.
Recentemente, il maestro di pasticceria ha già messo sul mercato anche la sua nuova produzione di colombe pasquali che a quanto pare è già andata a ruba, motivo per cui gli stimatori della sua pasticceria hanno subito avanzato una richiesta con tanto di sfida che Massari ha deciso di accettare.
Nuova sfida per Iginio Massari
Niente è impossibile per Iginio Massari soprattutto in campo dolciario, la conferma di quanto detto arriva dai tanti record che è il maestro di pasticceria è stato in grado di mettere in atto durante tutti questi anni di carriera, così come dimostrato dai cinquant’anni di attività festeggiati con grandissimo successo solo pochi mesi fa.
In vista delle festività pasquali il maestro Massari ha già presentato le sue creazioni dolciarie, nell’immediato prese d’assalto dagli estimatori della sua pasticceria che recentemente hanno lanciato un guanto di sfida al pasticcere che ha prontamente raccolto e per il quale si è già messa all’opera,
“A grande richiesta…”
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la nuova missione che Iginio Massari ha messo in atto insieme a tutti i collaboratori del suo laboratorio. Un nuovo tour de force di lavori in corso in vista delle festività pasquali.
A fare il grande annuncio che il Massari ha fatto a vele spigate nella sezione stories della sua pagina Instagram dove è possibile leggere le seguenti parole: “A grande richiesta stiamo producendo la versione da mezzo chilo della colomba cacao e cioccolato, ora disponibile in quantità limitata su iginiomassari.it”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.