La macchina organizzativa di MasterChef Italia è già partita da tempo, ma il guanto di sfida lanciato a Bruno Barbieri non è passato di certo inosservato.
Bruno Barbieri durante gli anni è diventato una delle colonne portati del programma di MasterChef Italia, ricoprendo la carica di giudice fin dalla prima edizione.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici commuove tutti: l’ultimo inaspettato messaggio | C’entra la figlia Maelle
Un percorso che lo chef ha intrapreso con passione fin da subito trovando nel programma di cucina la perfetta occasione per incontrare nuovi talenti che nello show hanno trovato il modo perfetto per mettersi in gioco e realizzare i propri sogni.
Lo show, infatti, ha permesso al pubblico di approcciarsi in modo diverso al mondo del food and beverage e lo stesso modo ha fatto sì che i giudici avviassero nuovi progetti lavorativi legati al settore anche lontano dalle cucine dei loro ristoranti, davanti le telecamere. Non a caso, ecco che nel mirino dei riflettori dei media in queste ore troviamo proprio lo chef stellato Bruno Barbieri.
Guanto di sfida per il giudice di MasterChef
Bruno Barbieri ha deciso di investire tutto sé stesso in MasterChef Italia, diventando parte integrante dell’organizzazione della gara di cucina già dai provini alla fase successiva dello show.
In diverse occasioni, non a caso, Barbieri ha parlato con grande passione del modo in cui si articola la competizione di MasterChef Italia, la tensione tra i concorrenti e il desiderio di poter realizzare i loro sogni… Mesi di lavoro incredibile che hanno spinto lo chef a voler rimare nel programma durante tutti questi anni, diventando una colonna della competizione e anche il veterano dello show.
Infatti, proprio allo chef Barbieri è arrivato un clamoroso guanto di sfida sui social network, qui dove un gesto non è passato inosservato per il qualche arriva anche la risposta del cuoco stellato.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco sulla separazione della moglie: il dolore dello chef fan increduli per la coppia
Bruno Barbieri messo alle strette!
A tenere il banco nel mondo del web in queste ore troviamo ancora una volta Bruno Barbieri, il quale ha realizzato un match sui social network con un famoso influencer Francesco Basso.
In particolar modo la socia star a realizzato un video parodia pubblicato su varie piattaforme che prende il nome di trasparenza universale, che nonostante tutto tentazione si riduce a un semplice bicchiere d’acqua. Il video questione comincia con la voce di Bruno Barbieri che chiede di presentare il piatto l’ipotetico concorrente, ma che allo stesso tempo a conquistato l’attenzione dello chef stellato tanto da ricondividerlo nella sua pagina Instagram ufficiale.
Il filmato in questione inevitabilmente a conquistato un numero bomba di visualizzazioni, strappando un sorriso ai fan di Francesco Basso così come quelli dello chef barbieri divertiti dalla parodia di MasterChef Italia.
LEGGI ANCHE -> Morto dopo un piatto di pasta | L’errore costa la vita a un ventenne