Lei è la regina dei programmi culinari italiani e non solo. Infatti i suoi follower aumentano quotidianamente, e il suo profilo Instagram è tra i più seguiti in Italia. Grazie alla sua estrema simpatia ha conquistato milioni di persone a cui tiene compagnia, condividendo con loro i segreti per cucinare divinamente.
In una intervista rilasciata a SPY,ha parlato molto del suo esordio, degli inizi che l’hanno portata al successo, dichiarando che mai si sarebbe aspettata una simile popolarità: “Prima della tv i miei vicini non sapevano cosa stessi facendo. Ora che mi vedono sui canali Discovery hanno capito perché non mi hanno vista in giro per tanto tempo! Ma io sono sempre la stessa: non ho cambiato il modo di vestire, né l’atteggiamento […] La televisione mi corteggiava da tanto tempo. Non ho accettato finché non ho trovato un format che rispecchiasse quella che sono io nella realtà”.
ha ammesso che il successo l’ha travolta, e che ha dovuto pian piano abituarsi all’idea di essere famosa: “Tre anni fa, quando è esploso tutto ed è uscito il mio primo libro, avevo smesso di dormire la notte. Non cercavo popolarità, ma niente è caduto dal cielo: abbiamo lavorato tantissimo per arrivare fin qui. Ho iniziato a tranquillizzarmi quando ho capito che dietro a quei numeri c’erano delle persone in carne ed ossa, persone che erano diventate le mie amiche. Quando si presentano ai firma copie, è come se le conoscessi da una vita. Ascolto molto i loro consigli e le richieste, mi chiedono spesso di non cambiare, di restare me stessa”.
Leggi anche —–>Benedetta Parodi | ” Mio marito Fabio ha un terribile difetto…”
Leggi anche —–>Matilde Caressa | Chi è la bellissima figlia di Benedetta Parodi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.