Voglia di qualcosa di veramente delizioso che si prepara con soli 3 ingredienti e ti permette di non gettare gli albumi in avanzo. Prova il plumcake super fit
Facilissimo da realizzare e ancor più veloce, questo è il dolcino insuperabili che puoi realizzare spendendo praticamente niente. Si tratta infatti di una ricetta riciclo sensazionale che ti permette anche di fare un piccolo peccato di gola mantenendo intatta la tua speciale silhouette. E sedevi dimagrire, ti aiuta a farlo con gusto!
Assolutamente fantastico, prepararlo è davvero divertente e semplicissimo. Light e gustoso, è proprio il dolcino perfetto e profumatissimo che non ti stancheresti mai di mangiare: una fetta infatti tira l’altra ma non è un grossissimo problema se ne mangi un pezzo un po’ più grande visto che è talmente privo di calorie che di certo non vi ingrassare.
Con solo circa 140 kcal per 100 g, questo è il dolcino strepitoso che tutti vogliono mangiare e che piace proprio a tutti: bambini compresi. Ideale anche per chi è a dieta, è molto nutriente e invitante. Che cosa state dunque aspettando a prepararlo? Bastano solo 3 ingredienti e tutti facilmente reperibili in ogni cucina e a prezzo ridottissimo. fatelo subito e vedrete che è immediatamente un successone! In cucina, infatti, non si butta via niente e questo è il modo migliore per riciclare gli albumi che vi sono avanzati. E per di più, sporcherete pochissimo. Insomma, questa è la classica preparazione da sogno che è amica della linea, fedele alleata del portafogli e ti fa fare sempre un figurone. Come mai? Ma perché è di grande effetto scenico nella sua semplicità e come se non bastasse prima conquista con il suo aroma travolgente e poi con il suo sapore unico e raro che piace a tutti quanti: anche ai fanatici della linea.
In una boule con una frusta montate a neve gli albumi e inglobate a poco a poco la farina mescolando con una spatola facendo movimenti dal basso verso l’alto per non smontare il composto.
Leggi anche: Lumachine di pasta sfoglia nutella e granella di nocciole, troppo buone per non provarle
Leggi anche: Con 4 ingredienti ti faccio preparare una golosa tortina per un buongiorno fantastico
Ora inglobate il lievito istantaneo e profumate il tutto con la scorza dell’agrume. Versate il composto omogeneo in uno stampo da plumcake foderato con carta forno. Livellate la superficie e infornate a 200° per 23-5 minuti. Una volta cotto, sfornate il dolce e fatelo raffreddare prima di tagliarlo a fette e servirlo.
Leggi anche: Pane di segale, non ti immagini quanti benefici ha, ecco perchè lo devi mangiare anche tu!
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…