Le tensioni a MasterChef non si placano, una vera combutta davanti le telecamere e uno sconto andato oltre l’incredibile e persino gli chef sono andati su tutte le furie.
La dodicesima stagione, come abbiamo avuto modo di rivelare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, si sta rivelando essere davvero molto più travagliata di quanto il pubblico potesse immaginare, a seguito anche delle tensioni verificatesi davanti le telecamere dello show.
LEGGI ANCHE -> La nuova vita di Cristiano Tomei | Tutto cambiato dopo Cuochi d’Italia
Come spesso è accaduto anche nelle edizioni precedenti, le prove in esterna rappresentano un bivio nel quale emergono difficoltà anche a lavorare con alcuni compagni d’avventura o anche nel mettersi in gioco con giudici esterni, nonché coloro che degusteranno i piatti per l’evento in questione, e che a quanto pare sono ancor più temuti degli stessi giudici.
Il ritorno delle prove in esterna, quindi, sta portando alla luce diversi tipi di problematiche e tensioni annesse, così come avvenuto di recente davanti le telecamere di MasterChef Italia.
Combutta a MasterChef Italia, giudici su tutte le furie
Durante la messa in onda della passata puntata di MasterChef Italia, dunque, si sono verificare una serie di eventi che stanno facendo discutere a tutto spiano il popolo del web e fan dello show.
In particolar modo, la scorsa puntata a essere esaminata in modo intenso è stata anche Silvia alla quale è stata affidata la direzione della squadra rossa durante la prova in esterna, la quale per lei è stata ricca di tensione nel tentativo di condurre al successo la sua squadra, soprattutto insieme a Lavina alla quale era stata affidata la stesura della pasta fresca da cuocere per la prima portata.
A intervenire sulla questione anche Bruno Barbieri, il quale ha cercato di sedare così gli animi tra le due concorrenti, nel tentativo di aiutare anche Silvia a non sbagliare più il nome di Lavina, la quale ha risentito molto della questione e anche della poca organizzazione della squadra durante la prova.
LEGGI ANCHE -> Ristoranti sotto torchio: una cosa simile non si verificava dai tempi del Covid
“Hai le mani sporche di sangue”
Un momento clou tra Lavinia e Silvia si è verificato nel momento in cui quest’ultima, impegnata nella realizzazione di un piatto a base di carne, ha cercato di prendere in mano l’impasto delle tagliatelle mandando su tutte le furie la studentessa di economia che ha subito sbottato davanti le telecamere.
Per fortuna, le tensioni consumate sul tavolo di lavoro per MasterChef si sono rivelate essere poi producenti per la squadra Rossa, capitanata da Silvia, che ha poi conquistato la vittoria per tutti i suoi compagni di squadra, lasciando senza parole anche Cannavacciuolo, Locatelli e Bruno Barbieri.
LEGGI ANCHE -> Sostituisce il latte materno | Vita di un neonato a rischio