I proprietari degli amici a quattro zampe possono esultare: da oggi in poi anche i loro cani potranno mangiare in pizzerie e per di più gratis. La novità sta già facendo scatenare il web!
In genere chi ha un cagnolino trova sempre difficoltà ad organizzare una serata tra amici in qualche locale: questo per via delle restrizioni imposte dalle norme igieniche per cui spesso gli amici a quattro zampe non possono entrare se non in zone appositamente adibite ed il più delle volte all’aperto.
Quello che invece sta accadendo in questa nota catena di pizzerie va decisamente in contro tendenza.
Cosa succede a partire da oggi? La novità incredibile che salverà le serate agli amanti degli animali
Non è il solito locale vegano, ma una catena di pizzerie decisamente famosa e che si sta espandendo velocemente. Balzata pochi mesi fa alla ribalta delle cronache per le sue creazioni innovative ed anche per qualche polemica, ha elaborato un piano per garantire il comfort di coloro che trovano difficoltà nel reperire luoghi in cui mangiare comodamente con i loro amici.
Soprattutto poi se nel periodo invernale e non si vuole gustare il proprio piatto in zone discutibilmente riscaldate e per di più lasciando a bocca asciutta i nostri accompagnatori pelosi. Da oggi in poi basta passare bocconcini o residui di cibo ai cagnolini sotto il tavolo, magari anche nascondendosi a più non posso dai camerieri. Perché c’è la possibilità di far consumare un pasto completamente gratuito ai propri amici a quattro zampe. L’idea è veramente favolosa e senza dubbio innovativa considerando anche che la partnership è stata realizzata con un’azienda che produce cibo per animali di altissima qualità.
Ecco dove il tuo cane può mangiare gratis: cibo a cinque stelle
Come anticipato non si tratta di una catena già improntata al mondo pet friendly, ma che sicuramente da oggi in poi vedrà la sua clientela aumentare in modo esponenziale. Non che ne abbia bisogno certo, perché stiamo parlando dei famosi ristoranti Crazy Pizza che appartengono al noto imprenditore Flavio Briatore. Ebbene l’intuizione nasce dall’aumento del numero degli italiani che soprattutto nel corso della pandemia hanno adottato o acquistato un cane. I dati sono incredibili, per cui l’iniziativa va di pari passo all’esigenza di rispondere ad un bisogno effettivo delle persone ovvero quello di consentire loro di non privarsi di frequentare determinati luoghi. Non solo rendendoli accessibili ai cani, ma fornendo gratuitamente loro da mangiare.
Le box destinate sono eleganti e contengono diverse proposte tra hamburger tradizionali oppure con tofu, tutto servito in ciotole prodotto appositamente per loro. Come già sottolineato il trend a cui Briatore si è ispirato è quello della gratuità del pasto, a fronte di un’ottima qualità della materia prima: insomma tutto, pur di accontentare i suoi clienti. C’è però chi storce il naso di fronte ad un’evidenza: pare infatti che a fronte di questa situazione, i prezzi dei menù proposti nei Crazy Pizza sia aumentato rispetto allo scorso anno. Tutto sommato però, la differenza non è eccessiva e se per questo anche i cani possono godersi una cena con i padroni, ben venga!