Benedetta Parodi biscotti di Halloween 2019: sono i Biscotti Dita di Strega, talmente ben fatti da spaventare molti dei suoi followers.
Benedetta Parodi replica alla ricetta per Halloween 2019 postata qualche giorno fa, quella dei biscottini vudu. Ed ora anzi va anche oltre, superandosi in quanto a resa scenografica di ciò che ha preparato. Si tratta di altri biscottini, ma dalla macabra forma di dita umane. E probabilmente non c’è niente di più tematico della festa horror per eccellenza. La Parodi ha chiamato questa ricetta “Biscotti Dita di Strega”. Talmente ben fatti da impressionare alcuni dei suoi utenti. I quali non le hanno risparmiato anche delle critiche. Colpa di una verosimiglianza troppo accentuata. “Mi fanno impressione”. “Non riuscirei a mangiarli”. “Sarà anche Halloween, ma sti dolcetti non si possono vedere. Dai, non esagerare”, le scrivono in diversi tra i suoi followers su Instagram.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi | Dimentica Salvini | La foto che fa sognare i fan
Ma a dire la verità, a prevalere sono i messaggi di complimenti che vengono rivolti alla moglie di Fabio Caressa. La cui abilità dietro ai fornelli per la preparazione di qualunque specialità sa essere davvero impareggiabile. “Per Halloween 2019 non potevano sicuramente mancare le dita di strega. Squisiti rotolini di pane ripieni di marmellata di fragole, pronti per spaventare i vostri ospiti durante la festa più paurosa dell’anno!”. È il commento che Benedetta Parodi ha scritto a corredo dell’immagine. Per un risultato da paura.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici costume | una bellezza sorprendente | Da bocca aperta | FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…