I hamburger con persico e zucchine sono un secondo piatto completo e perfetto per far mangiare anche ai bambini il pesce.
Vediamo insieme gli ingredienti ed i passaggi per preparare questa ricetta deliziosa. LA posto del pesce persico si può usare anche il merluzzo.
Potrebbe piacerti anche la ricetta: Polpette di pesce per bambini | Originali e pronte in 10 minuti
Leggi anche > Polpette di pesce persico | Croccanti e gustose delizierà tutti
Tempo di preparazione: ′
Tempo di cottura: ′
INGREDIENTI dose per persone
Leggi anche > Polpette di Pesce Spada e Patate | un secondo buono e semplice
Leggi anche > Polpette di pesce l Croccanti dal cuore tenero cotte in padella
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Per preparare questa ricetta come prima cosa si inizia andando a lavare le zucchine e dopo aver tolto loro l’estremità le si grattugiano e le si mettono in una padella con dell’olio extra vergine di oliva ed uno spicchio di aglio.
Farle cuocere per 10 minuti con il coperchio ed a fiamma media e poi si tolgono dalla pentola e nella stessa pentola si mette il pesce persico con un goccio d’acqua ed un filo di olio extra vergine di oliva. Quando sarà morbido si schiaccia con una forchetta e si mette nella ciotola con le zucchine. Aggiungere anche le uova, il formaggio grattugiato, il prezzemolo ed un poco di pangrattato.
Mescolare e frullare con un mixer aggiungendo anche sale a piacere. A questo punto si sarà ottenuto un impasto omogeneo si formano gli hamburger e si passano prima nel pangrattato e poi si dispongono su di una teglia rivestita con carta da forno. Spennellare con dell’olio extra vergine di oliva e cuocere per 20/25 minuti a 180°C. Una volta cotti lasciare raffreddare e servire.
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…