Harrison Ford torna sul set di Indiana Jones per la realizzazione del quinto capitolo della saga scegliendo la Sicilia come location d’eccezione. L’attore star di Hollywood, però, sarebbe rimasto affascinato dalla pizza alla norma.
L’arrivo in Italia di Harrison Ford era stato annunciato già alcuni mesi fa, insieme all’avvio della produzione del quinto capitolo del film Indiana Jones, animando così il cuore dei fan appassionati della saga. Questa volta l’attore, insieme alla produzione, ha scelto una location d’eccezione e tutta italiana… il set di Indiana Jones, capitolo 5, verrà girato principalmente in Sicilia, in alcune delle città più belle della regione come appunto Siracusa, Cefalù, per poi fare tappa nel trapanese e quindi a Stagnone, di Segesta e Marsala.
Un viaggio incredibile per l’attore di Hollywood che è stato accolto in Italia da un grandissimo affetto da coloro che hanno già avuto modo di incontrarlo e no solo… a conquistare Harrison Ford sono stati anche alcuni piatti tipici della tradizione culinaria siciliana.
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra , confidenze sul web : “Il piatto preferito da mio marito…”
Impossibile negare come i riflettori dei media mondiali siano concentrati su Harrison Ford in vista appunto delle riprese di Indiana Jones e non solo… ad affascinare i fan dell’attore, soprattutto quelli italiani, troviamo anche il racconto delle visite guidate che Ford sta realizzando in Sicilia tra una pausa del set e l’altra, alla scoperta anche di alcuni prodotti tipici, come ad esempio gli arancini e le arancine.
Il tutto, però, non finisce di certo qui dato che lasciare senza parole Harrison Ford sarebbe stata la pizza alla norma… un piatto che nasce, appunto, da sapori tipici della cucina siciliana come la pasta alla norma e quindi a base di salsa di pomodoro, melanzane fritte e ricotta salata. Una delizia per il palato che ha conquistato anche Harrison Ford.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in passarella | Lo chef scelto da una nota casa di moda?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…