Ancora una volta il cubo gioca un ruolo molto importante nella quotidianità dei Windsor, anche per Harry e Meghan ad avere la migliore è stata un pollo arrosto!
Ebbene sì, le cose più belle capitano sempre davanti a un buon piatto di cibo e una buonissima cosa da bere in compagna, e questo lo sanno benissimo anche i reali d’Inghilterra che a questo delicato argomento hanno dedicato anche un’appendice del protocollo reale… e non solo perché è necessario imparare a comportarsi bene in tavola!
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara pazzo di gioia, il messaggio che scatena il web
Nel corso degli anni sono state rivelate numerose abitudini della famiglia reale, così come i contenuto del cestino del pranzo che Carlo porta sempre con sé in ogni dove e che deve essere realizzato con un menù specifico a base di prodotti biologici, come nel caso del pane fatto in casa.
La Duchessa del Sussex segue un’alimentazione molto controllata alla quale fa riferimento nel quotidiano nel tentativo di prendersi cura anche di sé stessa, ma in queste ore però la troviamo come indiscussa protagonista al fianco del Principe Harry per via di una cena che ha cambiato radicalmente la loro vita.
Harry e Meghan… insieme al pollo arrosto!
Chiarito in diverse occasioni che per tutti i membri della famiglia Winsdor il buon cibo ha davvero un ruolo molto importante, passiamo al racconto di una storia che ha davvero dell’incredibile e che vede come indiscussi protagonisti Harry e Meghan.
Come è ben noto la Duchessa di Sussex ha detto di essere un vero asso nella realizzazione del ragù alla bolognese, tanto da idearne anche una variante più leggera impegnando le zucchine, trattandosi di uno dei suoi piatti preferiti e al quale non intende rinunciare in alcun modo. Eppure, in pochi forse conoscono un aneddoto che riguarda i Duchi di Sussex.
Per la coppia, infatti, il pollo arrosto ha un posto speciale in pancia e anche nel cuore, ma il motivo di tutto ciò potrebbe lasciarvi senza parole.
LEGGI ANCHE -> Missione impossibile per Alessandro Borghese: scatta la corsa contro il tempo
Duchi di Sussex grazie al pollo
Secondo quanto reso noto dalla stessa coppia in più occasioni, il Principe Harry ha fatto la sua proposta di matrimonio all’improvviso durante la preparazione di un pasto in cucina. Il Principe, infatti, si trovava a Kensington Palace ha messo in atto la proposta di matrimonio perfetta!
Proprio quando l’ex star di Hollywood era impegnata a tagliare, appunto, il pollo arrosto il Principe si è inginocchiato per donarle uno degli anelli più belli mai visti e realizzati con dei diamanti appartenenti un tempo alla madre Lady Diana.
Un atto d’amore che per Harry e Meghan ha avuto come sfondo la cucina, nonché location che da sempre e da secoli fa da stanza di raccordo per tutte le famiglie del mondo… una proposta da un Principe che in cucina cerca, appunto, un attimo di normalità anche attraverso la sua proposta di matrimonio fatto alla moglie.
LEGGI ANCHE -> Lutto a È sempre mezzogiorno: “La ricorderanno sempre tutti..”