Fin dal momento in cui Harry e Meghan hanno ufficializzato il loro addio alla famiglia reale, hanno manifestato la voglia di essere totalmente indipendenti e voler provvedere da sé al sostentamento della loro famiglia. In queste ore è stato lanciato il rumors secondo cui i due ex Duchi di Sussex potrebbero diventare produttori di vino… proprio come Brad Pitt e Angelina Jolie e non solo.
LEGGI ANCHE -> Banana Bread, il dolce bruttino e goloso di Meghan Markle
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie che riguardano proprio Harry e Meghan, come la stessa Markle che ha affermato di non avere alcun ingresso economico e di vivere grazie alla pensione della madre… anche se secondo alcuni rumors sembrerebbe che Carlo passi loro un assegno mensile. Il focus dei nuovi rumors, comunque sia, è un altro dato che la coppia ha da poco lanciato la docuserie prodotta per la piattaforma Netflix, con la quale ha sottoscritto un contratto già mesi fa e non solo.
Gli ex Duchi di Sussex hanno ben chiaro quelli che sono quale sarà il loro futuro e che li vede comunque in veste d’imprenditori e, secondo la decoratrice Penny Bianchi, la coppia sarebbe già pronta a scendere in campo con la produzione della loro etichetta di vino… proprio come tempo fa hanno fatto anche Brad Pitt e Angelina Jolie.
LEGGI ANCHE -> Dieta di Meghan Markle, per perdere 4 kg in un mese
Harry e Meghan produttori di vini | Quanto manca all’annuncio ufficiale?
Al momento Harry e Megan non hanno confermato la notizia riguardante l’attività da produttori di vino e quindi l’arrivo nel mercato della loro prima etichetta. Ad accogliere il rumors positivamente troviamo Greg Martellotto, membro della Santa Barbara Vintners Association: “Sarebbe fantastico se due personaggi come Harry e Meghan investissero nella produzione di vino a Montecito. Sarebbe l’ennesimo riconoscimento per la nostra regione vinicola”.
David DeLaski, della cantina Somelier, ha commentato la notizia circa la possibile nuova avventura di Harry e Meghan sottolineando come la California “grazie al suo clima, è una location ideale per la coltivazione dell’uva. Tante star hanno acquistato terreni qui. La cantante Pink, ad esempio, oppure Fergie dei Black Eyed Peas possiedono aziende che producono vino a Santa Barbara Celebrità che hanno successo in altri settori, con un budget da spendere, e che decidono di mettere su una nuova attività immersi nella natura, ma a due ore da Los Angeles. Inoltre, in zona ci sono tante persone di talento da assumere che possono essere di supporto”.
LEGGI ANCHE -> Brad Pitt e Angelina Jolie insieme per affari | Il vino per far pace
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.