Uno degli ex concorrenti di MasterChef ha davvero attentato alla vita di Cannavacciuolo a seguito di un avvelenamento? A raccontare tutto nel dettaglio è stato proprio il direttore responsabile dei fatti in questione.
In questi anni Antonino Cannavacciuolo diventato uno dei punti di riferimento del programma di MasterChef Italia, oltre che uno dei giudici con più presenze davanti le telecamere del cooking show di casa Sky mettendo in atto anche una performance da urlo durante la realizzazione della gara in versione Celebrities.
LEGGI ANCHE -> Insalata di aringhe e patate: invece della classica insalata di mare
In particolar moto davanti alle telecamere di MasterChef Celebrities è successo qualcosa di “pericoloso”, che ancora oggi continua a far discutere fanno del programma.
A tenere banco nel mondo del web troviamo un ricordo molto importante che riguarda la messa in onda del programma MasterChef Italia Celebrities, qui dove hanno preso parte numerosi personaggi del mondo dello spettacolo con la passione per la cucina mettendosi in gioco e sottoponendo i loro piatti anche inizio dei tre giudici uno dei quali è Antonino Cannavacciuolo.
In particolar modo, Barbara Alberti in qualità di concorrente per il programma ha esposto le sue bruschette hai tre giudici quindi dove ad immolarsi per assaggiare il piatto in questione un tempo è stato Antonino Cannavacciuolo… lo chef in questo caso ha subito percepito la presenza dell’aglio in quantità massiccia nella pietanza realizzato dalla scrittrice, avviando così un confronto veramente ironico sul piatto proposto dall’Alberti. Successivamente Cannavacciuolo ha subito espresso la sua titubanza a seguito della presenza dell’aglio, affermando appunto che questo fosse stato inserito nella ricetta in modo effettivamente troppo eccessivo.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni pubblica questa foto e manda in deliro il web: Antonella Clerici commenta così
A raccontare il particolare episodio in passato è stata la stessa scrittrice Barbara Alberti in occasione di una lunga intervista rilasciata al programma condotto da Serena Bortone in onda su Rai Uno, Oggi è un altro giorno.
La scrittrice ha subito ricordato con piacere il tempo trascorso nella cucina di MasterChef ma allo stesso tempo ha fatto un coming out e un mea polpa in relazione le fatidiche bruschette a base di aglio presentate un tempo a giudizio di Antonino Cannavacciuolo. In particolar modo, Barbara Alberti ricordando il fatto in questione altro lasciato la seguente dichiarazione: “Ho quasi avvelenato Cannavacciuolo, perché ho fatto MasterChef. Ho fatto la bruschetta e ho messo dieci spicchi di aglio”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…