Un momento di grande confessione per Antonella Clerici che sganciano avere e propria bomba mediatica su Vittorio Garrone, le parole della conduttrice non sono passate inosservate!
Nel corso degli anni sono state numerose le storie raccontate da Antonella Clerici che ha condiviso con il suo pubblico tantissimi dei momenti speciali vissuti dietro le quinte dei suoi programmi, così come è avvenuto con l’incontro con Vittorio Garrone.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo su tutte le furie per la parmigiana: “Usa la testa”
Sei anni dopo il loro incontro la coppia continua ad essere ancora oggi super innamorata, tanto da cambiare radicalmente la propria vita scegliendo così di vivere in un luogo stupendo avvolto dalla natura e dal bosco. Eppure, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la pubblicazione di una dichiarazione che Antonella Clerici ha rilasciato sul compagno e che sta facendo discutere i fan della conduttrice.
Non è la prima volta che Antonella Clerici parla della sua bellissima storia d’amore con Vittorio Garrone, un sentimento in grado di stravolgere totalmente la vita di entrambi tanto da lasciare anche Roma per trasferirsi in una bellissima casa che si trova nel cuore di un bosco privato e che è diventata così la location perfetta dove vivere e stemperati dal tempo e circondati da quelle che sono le proprie passioni.
Un amore bellissimo per il quale molti ancora oggi si chiedono se e quando Antonella Clerici e Vittorio Garrone saranno così pronti a convolare a nozze, dato che l’imprenditore già da tempo farebbe pressing sulla compagna al quale ha fatto la fatidica proposta.
LEGGI ANCHE -> “Lui è cattivissimo” | Panico in casa per Benedetta Parodi
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, però, troviamo la pubblicazione di una nuova intervista che recentemente ha rilasciato Antonella Clerici al settimanale Gente, qui dove ha fatto riferimento alla possibilità di un imminente matrimonio con il compagno che, comunque sia, potrebbe avvenire in forma privata, ma il tutto non finisce di certo qui.
Durante, l’intervista al magazine sopracitato Antonella Clerici parlando di Vittorio Garrone ha fatto la seguente toccante dichiarazione: “Vittorio è un uomo speciale, siamo l’uno la bussola dell’altra, l’ancora il sostegno. Insieme abbiamo costruito il legame solido, che si rafforza con il tempo. Un rapporto di coppia che si estende e comprende i nostri figli, i suoi tre ragazzi Maelle, e che si arricchisce dei nostri animali e del verde che circonda la casa nel bosco che, come le cose preziose, ha bisogno di cure”. Infine: “Quando l’ho conosciuto Vittorio ho fatto una scelta di vita, allora ho cambiato ritmi e città. Ho seguito il cuore, come sempre, e ho trovato l’equilibrio che sognavo. Rifarei tutto”.
LEGGI ANCHE -> “Lavoro gratis non più praticabile” | Chef stellato alla ghigliottina
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…