Torniamo a parlare di dieta che è in grado di farci ottenere risultati incredibili in circa una settimana, con questa alimentazione poi ti libri della pancia fastidiosa e torni a sentirti perfettamente in forma.
Adesso che la primavera è cominciata cerchiamo di metterci in pari in procinto con la prova costume, motivo per cui non resta che avviare una dieta che ci permetta di raggiungere la forma fisica che desideriamo in men che non si dica.
Sulla base di tale motivazione, non a caso, ho ben pensato di concentrare una mia attenzione su una dieta detox in grado di mettermi nelle condizioni di perdere molto peso in breve tempo, senza poi rimetterli su.
Dieta express: si può davvero perdere 3 chili in 7 giorni?
La risposta a questa domanda è assolutamente positiva, perché un regime alimentare sano fa sì che il corpo si liberi subito dai chili in eccesso. Infatti, sulla base di tale motivazione è necessario ricordare che questo tipo di chili che va via velocemente, non a caso, fa rifermento a scorie e liquidi in eccesso i quali vengono subito espulsi via durante la prima fase della dieta che possiamo definire “detox“.
Non a caso, dobbiamo prestare attenzione al tipo di alimentazione scelta ed evitare di fare troppe rinunce per arrivare il prima possibile all’obiettivo perché quando interrompiamo la dieta i chili persi tornano un lampo.
Menù della dieta express da seguire in 7 giorni
Nel momento in cui decidiamo di intraprendere una dieta express come quella che ti stiamo per suggerire, il consiglio è quello di prestare attenzione al tipo di menù che ci viene proposto. In casi come questi facciamo riferimento a un menu settimanale basico che prevede l’inclusione di alimenti in grado di stimolare il nostro apparato digerente e intestino, facilitando l’espressione dei chili di troppo.
Ecco di seguito l’esempio di menù da poter seguire durante la settimana:
Colazione, affidiamoci sempre a alimenti ipocalorici come fette biscottate fatte con farina integrale da condire con della marmellata light accompagnando il tutto al caffè o tè verde, possiamo anche scegliere di degustare uno yogurt con 20 grammi di fiocchi d’avena e 20 grammi di mandorle da accompagnare alle stesse bevande citate poc’anzi oppure latte vegetale a nostra scelta;
Spuntino/merenda, meglio realizzarlo sempre con un frutto di stagione, oppure una centrifuga in alternativa, ma anche 30 grammi di frutta secca sono perfettamente indicate per la dieta;
Pranzo, scegliamo sempre una fonte di proteine che può essere carne bianca o rossa, oppure il pesce da servire con un contorno di verdure grigliate, crude o lessate;
Cena, possiamo scegliere di degustare 50 g di pasta integrale da servire con un contorno di verdure, oppure 50 g di legumi a nostra scelta ma possiamo optare anche per il minestrone.
LEGGI ANCHE -> Dopo che mangi pane e pasta stai subito malissimo? Attenzione, non si tratta di celiachia ma di questa malattia
Possiamo concludere la serata degustando prima di andare a dormire una tisana dimagrante a base di semi di finocchio e limone, in questo modo noterete subito gli strabilianti i risultati e in meno di una settimana avrete preso 3 kg senza nemmeno vendere conto.
LEGGI ANCHE -> Per eliminare l’umidità in casa mi bastano tre bustine di te, basta spendere soldi inutilmente!
LEGGI ANCHE -> Oggi crepes fit leggere e senza farina, le mangio sempre prima di andare in palestra