Confessione shock recentemente rilasciata da Antonella Clerici, la quale ha rivelato di aver scoperto tutto di essere “cornuta”… una rivelazione che per lei è arrivata proprio dai magazine di cronaca rosa.
Durante gli anni di carriera Antonella Clerici ha avuto modo di essere annoverata come una delle protagoniste indiscusse della cronaca rosa nazionale, vedendo così la sua vita raccontata tutto spiano dai magazine del settore anche in un momento davvero molto delicato per lei in qualità di donna e di mamma.
LEGGI ANCHE -> Tensione a MasterChef, Cannavacciuolo messo ko da una concorrente
La confermati quanto detto arriva da un racconto che recentemente la conduttrice ha affidato ad un famoso settimanale, commentando così uno dei momenti più difficili per lei vissuti nella sua intimità familiare dopo aver scoperto un tradimento per lei è davvero molto inaspettato.
Una bufera si abbatte su Antonella Clerici
La conduttrice di casa Rai in questi anni ha dovuto imparare a convivere con la cronaca rosa che si è sempre interessata della sua vita privata oltre che della carriera lavorativa, così come tanti altri personaggi famosi nel panorama televisivo e artistico italiano che hanno dovuto imparare a bilanciare il privato con il pubblico.
Una convivenza forzata per certi versi che prevede anche conseguenze per certi versi previste, alle quali si fa fatica ad abituarsi così come è successo alla stessa Antonella Clerici in un momento delicato della sua vita quando ho dovuto fare i conti con il gossip c’è uno scoop che per lei si è trasformato in una vera e propria bufera dietro le telecamere e non solo.
LEGGI ANCHE -> Ristoranti sotto torchio: una cosa simile non si verificava dai tempi del Covid
“Ho scoperto di essere cornuta”
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo una confessione rilasciata proprio da Antonella Clerici in occasione di una lunga intervista per il settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi.
In particolar modo, Antonella Clerici ha rivissuto il momento in cui il rapporto con il suo ex compagno Eddy Martens è entrato in crisi a seguito di un tradimento scoperto dal settimanale sopra citato che ne ha pubblicato le foto in esclusiva.
Infatti, ricordando quel delicato momento vissuto al fianco del compagno, Antonella Clerici senza alcun tipo di giri di parole ha fatto la seguente dichiarazione che in queste ore sta dominando la scena sui social e anche nel campo dell’informazione televisiva: “Ricordo quando, sulla copertina di Chi, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra. Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e Mara Venier di nuovo insieme: la gioia immensa dei fan!