Prepara per Halloween gli hot dog sono sanguinanti e inquietanti, ma buonissimi, spariranno in un battibaleno.
Halloween è alle porte, non facciamoci trovare impreparati, oggi vogliamo proporti un’altra ricetta, facile e veloce, nulla di più godurioso. A prima vista questi hot dog trasmettono un po’ di paura, sembrano delle dita insanguinate, ma hanno un sapore speciale. Non solo si tratta di una preparazione facile e veloce, che ti porterà via solo 10 minuti.

Gli hot dog piacciono a tutti sia grandi che piccini, quindi farai colpo su tutti. La ricetta è molto veloce, perché dovrai solo cuocere i wurstel compra i panini direttamente in panetteria o al supermercato.Se hai del tempo puoi anche preparare a casa tu i panini da hot dog. Clicca qui per la ricetta completa e spiegata passo passo. Vediamo insieme come stregare tutti con gli hot dog Halloween.
Hot dog Halloween: prova e vedrai che spariranno dal tavolo
Gli hot dog Halloween sono perfetti da preparare per un party a casa. Si sa che Halloween è la festa più attesa dell’anno soprattutto per i piccoli di casa. Se stai pensando di organizzare una festicciola allora devi assolutamente organizzarti su cosa preparare, oltre ai dolcetti, pensiamo anche a qualcosa di salati, perciò abbiamo pensato di proporti gli hot dog Halloween.
Leggi anche: Wurstel mummia: non possono mancare ad Halloween i bimbi li adorano
Non devi fare altro che seguire la nostra ricetta e vedrai che in pochissimi minuti hai risolto. Che ne dici? Non resta che mettersi all’opera e festeggiare con i piccoli Halloween.
Ingredienti per 4 persone
8 panini da hot dog
8 wurstel piccoli
ketchup q.b.
Procedimento degli hot dog Halloween
Per preparare questi gustosi hot dog di halloween, iniziamo a tagliare i panini a metà, poi prendiamo i wurstel e mettiamoli in una pentola con acqua calda e lasciamoli bollire per 8-10 minuti.

Leggi anche: Occhi di Halloween: terrificanti a vedersi, ma buonissimi già al primo assaggio
Riscaldiamo i panini per hot dog in forno o in una padella ampia e antiaderente. Solo quando saranno pronti gli hot dog, scoliamoli.
Leggi anche: Dita della strega: per un Halloween gustoso e mostruoso, il divertimento è assicurato
Procediamo a fare delle unghie e dei piccoli segni che ricordano proprio le dita. Mettiamo il ketchup nei panini e posizioniamo gli hot dog. Appena terminato serviamo e gustiamo.
Buon Appetito!
