Ricordate Hue Dinh di MasterChef 12? La giovane concorrente vietnamita che ha conquistato il pubblico e anche il cuore dei tre giudici del programma. Ecco la grande novità che la riguarda.
Il programma di MasterChef Italia ha favorito l’avvio di numerose carriere nel mondo della cucina da parte dei concorrenti che hanno perso parte alla competizione di cucina.
LEGGI ANCHE -> Luca Calvani a ruota libera senza filtri | La decisione presa dopo Cortesie per gli ospiti
Allo stesso modo anche Hue ha cercato nel programma di casa Sky la perfetta occasione di mettersi in gioco e realizzare un grande sogno che aveva nel cassetto. Ricordiamo, infatti, che la chef si presentata ai tre giudici rivelando di voler realizzare un progetto al quale lavora da tempo: ovvero tradurre i libri di cucina in lingua vietnamita e portare nella sua nazione le opere dei grandi chef italiani e internazionali.
Nel frattempo, però, per lei sono arrivati atri sogno che l’ex del cooking show sta cercando di realizzare.
Grandi novità per Hue dopo MasterChef
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni numerosi ex concorrenti hanno trovato grazie a MasterChef l’occasione perfetta per mettersi in gioco e trovare impieghi nel campo della ristorazione e non solo.
Hue Dinh, infatti, dopo la partecipazione al programma di casa Sky ha deciso di gettarsi a capofitto nella realizzazione di nuovi progetti lavorativi con immensa gioia e passione. Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un annuncio strabiliante fatto dalla stessa Hue, con una grandissima novità che riguarda proprio la sua carriera.
LEGGI ANCHE -> Tiktoker americano insulta la cucina italiana: sfregio ai piatti in un ristorante
“Dopo un mese di prove…”
Hue avviato carriera nel campo del food and beverage e questa volta avuto modo di presentare la sua splendida cucina durante un incontro al Quirinale davvero molto particolare, ovvero quello tra il presidente italiano e quello vietnamita sua nazione di origine. Un incontro che le ha permesso di sperimentare e mettersi in gioco, ancora una volta.
A raccontare questa esperienza unica e indimenticabile è stata la stessa star di MasterChef Italia attraverso il lungo post pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale: “Questa volta mi sono occupata di creare un antipasto. Dopo un mese di fare le prove e parlare con l’executive chef della cucina di Quirinale, con l’aiuto della loro brigata, ce l’abbiamo fatta a realizzare questo piatto. Nella foto si vede che siamo stati stati distrutti per il servizio ma siamo belli lo stesso. E mi ricordo sempre la parola che mi ha detto Fabrizio: «Hue, hai visto, dietro un piatto quanti lavori ci sono!»“.
LEGGI ANCHE -> Pesto di pomodorini secchi | La ricetta deliziosa e velocissima di Zia Cri