Csaba Dalla Zorza nel corso degli anni ha davvero conquistato il pubblico con la sua simpatia ed eleganza, ma i fan la vorrebbero vedere di nuovo a Bake Off Italia… ma perché la conduttrice ha lasciato lo show?
Nel corso degli anni Csaba Dalla Zorza ha davvero conquistato il popolo del web e anche quello di Real Time, mostrando tutte le sue competenze in materia di bon ton e non solo. È doveroso ricordare, inoltre, che Csaba Dalla Zorza è davvero una cuoca eccellente… qualità che in passato le hanno anche permesso di diventare giudice del programma di Bake Off Italia.
LEGGI ANCHE -> Le castagne secondo Bruno Barbieri: il trucco dello chef
Adesso che il ruolo di Clelia D’Onofrio è cambiato nella competizione di pasticceri dilettanti, i fan hanno sperato fino alla fine di poter vedere tornare Csaba Dalla Zorza, anche se il giudice Tommaso Foglia è stato comunque accolto con immenso affetto da parte del pubblico di Real Time.
Davvero i fan rivogliono Csaba Dalla Zorza a Bake Off Italia?
L’edizione del 2020 di Bake Off Italia ha fatto da scenario ad un nuovo ruolo nella carriera di Csaba Dalla Zorza, diverso da quello che solitamente la mostra a Cortesie per gli ospiti. L’impegno della giudice ed influencer è stato costellato da momenti magici, alternandosi davanti davanti le telecamere del set di Bake Off Italia e quello di Cortesie per gli ospiti, dato che una buona fetta di puntate dello show vengono registrare appunto durante la stagione estiva.
L’esperienza televisiva a Bake Off Italia, dunque, per Csaba Dalla Zorza sarebbe stata entusiasmante, ma non da ripetersi una seconda volta l’anno successivo.
LEGGI ANCHE -> Lo scatto intimo di Carlo Cracco | Lo chef conquistata i fan così…
Perché Csaba Dalla Zorza ha lasciato lo show?
Una domanda che molti fan si pongo ma che ad oggi non troverebbe una reale risposta, dato che Csaba Dalla Zorza non ha mai rivelato i veri motivi che l’hanno spinta così a lasciare Bake Off Italia nonostante il successo riscosso.
Le uniche dichiarazioni che Csaba Dalla Zorza ha rilasciato in merito al programma, non a caso, risalgono a diverso tempo fa quando a Il Fatto Quotidiano ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Purtroppo quest’anno non ci sarò, mi dispiace un po’ ma è stato deciso così”.
LEGGI ANCHE -> Recensione negativa: il proprietario querela i clienti, il motivo è incredibile
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.