Il Grande Fratello Vip è stata un’esperienza davvero ricca ed intensa anche per Luca Salatino, il quale ha deciso di mettersi in gioco adesso nel campo del food and beverage dato è trascorso da chef alle sue spalle.
Durante gli ultimi anni pubblico televisivo ha avuto modo di conoscere meglio Luca Salatino più grazie al percorso fatto inizialmente davanti le telecamere di Uomini e Donne, per poi mettersi in gioco al Grande Fratello nonostante abbia deciso di lasciare in anticipo la casa più spiata d’Italia proprio nel club del percorso amatissimo e sostenuto dai fan.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, il patto segreto con Fabio Caressa: il giornalista la mette alle strette
Una volta fuori la casa del reality show, Luca Salatino ha coronato un primo sogno d’amore al fianco della fidanzata andando a convivere e mettendo in atto anche una lunga serie di progetti che lo vedono impegnato nel campo del food and beverage, anche se i rumor per lo chef fanno riferimento alla possibile ed imminente apertura di un ristorante nel cuore di Roma.
Dopo l’esperienza vissuta davanti le telecamere del programma condotto da Alfonso Signorini Grande Fratello Vip, Luca Salatino e tornando a concentrare nuovamente tutta la sua attenzione alla passione per la cucina essendo anche lui uno dei volti noti del campo del food and beverage italiano, dato che in passato è stato in grado di catturare anche l’attenzione del Gambero Rosso che è decretato dalla sua carbonara una delle migliori in tutta Roma.
Insomma una carriera nel campo della cucina che potrebbe promettere grande risvolti per lo chef ex del Grande Fratello, il quale una volta conclusa la sua esperienza televisiva è tornato a concentrarsi attivamente sui social network mostrando così le sue ricette come avvenuto nel caso dei fritti della nonna.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza menù di Pasqua: porti i suoi piatti in tavola
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Luca Salatino e dopo il reality show è tornato alla sua grande passione ovvero quella per la cucina mettendosi in gioco in qualità di food influencer.
Anche in questo caso il successo per lo chef non è tardato ad arrivare, concentrandosi su una cucina semplice ricca di tradizione, dato che Luca Salatino di volta in volta si racconta attraverso il buon cibo il quale l’ha accompagnato durante la fase della crescita così come è avvenuto con i fritti della nonna che ha riproposto così recentemente nella sua pagina Instagram ufficiale. Facciamo riferimento alla ricetta della pastella pubblicata da Luca Salatino, proponendo un vecchio classico dell’amatissima nonna Antonia macché potrebbe rivelarsi utile a tutti coloro che stanno allestendo il proprio menù di Pasqua e che vogliono portare in tavola un antipasto croccante.
Per realizzare la pastella secondo la ricetta di Luca salatino, bisogna seguire le seguenti istruzioni per la seguenti istruzioni:
LEGGI ANCHE -> Carlo III arrivato fino a Gerusalemme solo per questo “ingrediente”
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…