La food blogger negli anni ha messo in atto una carriera costellata da vari record e non solo, ma vi siete mai chiesti a quanto ammontano i suoi guadagni?
La carriera della food blogger è nata da una vera e propria sfida, ma anche dalla voglia di condividere con gli altri qualcosa che la riguardasse in prima persona come, appunto, la passione per la cucina e la realizzazione di piatti tipici della tradizione italiana… di certo, la chef non avrebbe mai immaginato il grandissimo successo che da lì a breve avrebbe travolto la sua vita cambiandola radicalmente.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi travolta dalla sofferenza: “Una cosa ingiusta…”
La food blogger quindi, ha poi deciso di investire su sé stessa e non solo, oggi ha assunto un ruolo davvero molto importante nel business della cuoca.
Per la food blogger è cominciato nella sua amatissima cucina, qui dove continua a realizzare contenuti per il web insieme al suo amico quale ha assunto un ruolo dominante nel progetto, mettendo lui stesso le mani in pasta.
Recentemente, inoltre, i due ha hanno presentato al Giffoni Film Festival un video che ha permesso alla cuoca di conquistare anche dei guadagni di tutto rispetto.
LEGGI ANCHE -> Ricordate Dario di MasterChef? La trasformazione incredibile dopo aver perso 60 kg
Ebbene sì, oggi l’attenzione del web si concentra proprio sulla food blogger e i guadagni della sua attività sui social.
Secondo quanto reso noto da CheNews.it, sembrerebbe che la food blogger sia in grado di guadagnare dai 1.000 ai 4.000 euro grazie alle su attività svolte su Instagram. Il canale YouTube sarebbe riuscito ad incassare anche 75.000 euro annuali, un business fruttifero ai quali vanno aggiunti anche i libri, sponsor.
LEGGI ANCHE -> È sempre mezzogiorno, vi siete mai chiesto che fine fa il cibo cucinato il diretta?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…