Per i golosi snack come i Mars rappresentano un vero peccato di gola al quale non si può fare a meno, eppure recentemente sarebbero scomparsi del tutto dagli scaffali dei supermercati.
L’estate 2022 è stata un vero collasso per i supermercati di tutto il mondo, così come la primavera, a seguito di un rallentamento delle forniture e un cambiamento considerevole negli import ed export di farina, insieme a prodotti con questa realizzata a seguito della guerra in Ucraina.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi l’addio all’estate | Lo chef non si tira indietro: ecco cosa ha fatto
Eppure, recentemente, un nuovo allarme è stato lanciato in relazione alla fornitura di Mars negli scaffali dei supermercati, innescando un grande clamore e anche panico tra i più golosi e non solo. Ecco cosa sta succedendo.
Spariti i Mars dai supermercati | Nuovo allarme
Ebbene sì, si tratta di una notizia che ha subito fatto il giro del mondo e tutti i consumatori sono in allarme… sembrerebbe un qualcosa di davvero superficiale, ma vedersi sottratti di un dolce che viene consumato anche last minuti, è una notizia che di certo non è stata accolta nel migliore dei modi.
Il The Guardian ha reso nota una profonda crisi che si è scatenata in queste settimane in Inghilterra, qui dove non sono più reperibili in alcun modo le barrette di cioccolato e caramello, Mars.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi cambia look, la ricordate così ma eccola adesso | Incredibile | FOTO
Si tratta di un vero addio allo snack?
Secondo quanto reso noto anche dal The Guardian, che ha contattato Hershey l’azienda che ha accolto la notizia e l’allarme in questione con grande clamore, cercando di rassicurare subito i consumatori affermando che si tratta solo di un semplice ritardo nella catena di produzione e consegna.
Durante le prossime settimane, quindi, sarà possibile trovare in tutti i punti vendita di Inghilterra gli snack Mars e l’allarme in questione si può considerare definitivamente rientrato.
LEGGI ANCHE -> Il dolce ricordo per Elisa Isoardi: il pensiero della conduttrice dopo il difficile addio
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.