I peperoni li ho arrostiti nella friggitrice ad aria, ma non li ripasso mica, li sfiletto e li servo così, solo 160 calorie, dietetici e super buoni.
I peperoni, io li amo! Ne mangerei in quantità industriale in tutti i modi che conoscete per prepararli. I peperoni hanno la capacità di a per essere perfetti su ogni secondo di carne, hanno un profumo che si riconosce a miglia distanza, e soprattutto non è detto che siano per forza fritti. Io ad esempio, li faccio all’insalata, con olio, sale, agito tritato, limone e olio di oliva.
Questa ricetta, ci permetterà di spellarli alla perfezione e poi serviteli semplici, senza ripassarli in padella nell’olio. Se ci fate caso, i peperoni rilasciano già di per se il tiro olio e sono incredibilmente unici
Oggi cuciniamo i peperoni che nn saranno fritti e ripassati, ma leggerissimi e buonissimi se consueto così.
3 peperoni grandi
sale
olio
Facilissimo, tutto facilissimo. Prendiamo i peperoni e laviamoli per bene sotto acqua corrente, tagliamoli in due arti ed eliminiamo filamenti e semini interni. Sciacquiamoli ancora e poi mettiamoli su un canovaccio pulito. Prendiamo il cestello della friggitrice ad aria e rivestiamolo di carta forno. Adagiamo le su metà dei peperoni e accendiamo a 200 gradi per 20 minuti e voltare i peperoni a metà cottura, non dimenticatelo. Una volta che i peperoni si saranno arrostiti in maniera omogenea. Quando i peperoni saranno cotti, sforniamoli.
leggi anche:Ho aggiunto i peperoni al pollo come ha detto la mia nutrizionista, ricetta TOP leggerissima
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…