A pochi giorni dall’avvio della dodicesima stagione di MasterChef Italia ecco in arrivo i primi rumor su un possibile addio di Iginio Massari al cooking show e non solo, dato che si parla di decisione presa definitivamente. Ecco cosa sta succedendo davvero.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, nel corso degli anni sono stati numerosi i concorrenti di MasterChef Italia che hanno visto cambiare la loro vita considerevolmente dopo il programma e non solo. Il cooking show, infatti, ha reso possibile al pubblico conoscere diversi esponenti del mondo della ristorazione e del food and beverage in senso ampio raggio, pasticceria compresa come nel caso di Iginio Massari.
Il maestro non ha mai avuto bisogno di grandi presentazioni, ma la partecipazione al programma di casa Sky, e non solo, ha fatto sì che moltissime persone si interessassero in modo considerevole alla sua pasticceria. Inoltre, nel frattempo, è anche diventato uno dei giudici esterni più famigerati di MasterChef… ma come sarebbe il programma senza di lui?
Iginio Massari prossimo all’addio a MasterChef?
Nel momento in cui facciamo riferimento a Iginio Massari per il cooking show, annoverato anche come il giudice più severo di MasterChef al timone della prova più temuta da tutti i concorrenti, dato che solitamente è prevista una sfida tra i peggiori e di conseguenza l’addio.
Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo i riflettori puntati sì sulla parola “addio” ma in relazione al futuro di Iginio Massari all’interno del programma dedicato alla competizione di cucina di Sky. Ecco cosa dobbiamo sapere in merito.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi l’ha combinata grossa: Fabio Caressa non ci sta!
Scatta la decisione definitiva per Massari
In questi ultimi giorni, dunque, i tre giudici e conduttori del programma di MasterChef Italia, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, hanno presentato tutte quelle che saranno le novità e le conferme per lo show di cucina. Un calderone nel quale rientra anche Iginio Massari, da sempre protagonista indiscusso della competizione e che in queste ultime ore torna ad essere nel mirino dell’attenzione dei media per via di un rumor che sta facendo discutere, oltre che preoccupare, i fan.
A quanto pare sono diventate sempre più intense le notizie che fanno riferimento ad un possibile addio di Iginio Massari al programma di MasterChef, le voci in questione, però, sono state smentite durante la conferenza stampa di presentazione della dodicesima edizione del cooking show qui dove è stato subito nominato il maestro mettendo a tacere ogni news errata che è stata diffusa in queste settimane.
LEGGI ANCHE -> La Pizza napoletana è stata proclamata fuorilegge: “Un illecito che…”